Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 6 dicembre 2016

IL PAMPA PREPARA LA FESTA

nella foto: "non ci prendono più"
GENOVA: L'Atletico Pampa a un passo dallo, storico, secondo scudetto. Ormai la parola  non è più un tabù, i pamperos si sbarazzano (con due rigori) dell'UCS e diventano praticamente irraggiungibili per le singhiozzanti inseguitrici.
Complimenti al presidente Surdich: la sua squadra, pur ancora orfana di Dybala e Barzagli, ha finalmente trovato quella concentrazione che, anche e soprattutto nei momenti più importanti (ricordiamo il pirotecnico 3-4 a San Martino), gli ha permesso di tenere sempre ben saldo fra le mani il timone, oltre al suo cazzone.
Domenica al Prisco la festa ufficiale?

In coda il Klan subisce l'ennesima, beffarda rimonta e pur rosicchiando un altro punto all'UCS non riesce a fare il balzo necessario a rilanciarsi, per una squadra che aspetta ancora la prima vittoria, infatti, è difficile pensare a un filotto che porti alla salvezza.
A dare l'ennesimo dispiacere agli incappucciati è il CSKA che pareggia il gol di Nainngolan con un eurogol di Danilo (!) al '93 che lascia sgomento Masnata e la sua truppa di mentecatti.

nella foto: Masnata dopo aver fatto i conti
L'U.C.S. ringrazia ma la deriva di sconfitte sta diventando desolante, mentre già si aspetta con ansia lo scontro diretto contro il Klan fra 15 giorni.

Alla fiera dell'inutilità si incontrano, e pareggiano, il Morgeiro e il Marassi. I wolves si godono la salvezza matematica raggiunta mentre gli azul-grana compiono un altro passo verso il medesimo traguardo.
nella foto: più utile di marassi - morgeiro

La Fedeshow si riprende e prende tre punti importanti contro il diretto avversario per il secondo posto Napoli.
A meno di forti ed improbabili ribaltoni, sarà prioprio la lotta per la seconda piazza a suscitare i maggiori interessi fino alla fine di un campionato che sembra deciso in vetta e in coda

Nessun commento:

Posta un commento