Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 2 novembre 2016

FUGA DI PAMPATRAZ

nella foto: "belin Cla no, no, non ce la faccio più, chiamo i soccorsi, arf"
GENOVA: L'ultima giornata di andata sembra essere un punto di svolta importante per questa Apertura 2016/17, l'Atletico Pampa si aggiudica infatti lo scontro diretto e gira la boa in solitaria mentre in coda il Napoli mette in tasca al Klan - che già stava affogando - un bel pietrone.

I ragazzi cari alla famiglia Surdich impressionano per bel gioco e cattiveria agonistica e annichiliscono una Fedeshow che invece era arrivata a Marassi (vecchio) con velleità belligeranti.
I padroni di casa, pur privi dell'asso Dybala sono partiti decisi sbolccando con il ritrovato Jack Bonaventura, Gomez e Zapata hanno poi fissato il risultato su un 3-0 senza discussioni.
La Fedeshow si ritrova quindi a 6 punti dalla vetta, e il Pampa riesce a scavare anche un bel solco (4 punti) su una CSKA sorpresa a domicilio dall'Athletic Morgeiro.
I saints, attesi alla prova della maturità, palesano quei limiti che si erano già rilevati e rivelati, quella mancanza cioè di giocatori che possano risolvere i match in qualche, inevitabile nel corso di un campionato, giornata storta.
Il Morgeiro ringrazia e grazie a Defrel porta a casa il bottino pieno, assestandosi in una posizione più che tranquilla.
In coda il Napoli assesta un letale fendente al corpo agonizzante del Klan.
nella foto: "ho visto un bel Napoli"
Gli azzurri hanno vilipeso il cadavere della squadra di Masnata, con due colpi inferti da Kalinic e Immobile, colpi che, alla luce della contemporanea e sorprendente vittoria del Marassi, condannano il Klan a compiere più di un miracolo per raggiungere una lontanissima salvezza.
Alla sesta sconfitta consecutiva per Masnata non rimane che la svizzera per una privata eutanasia.
nella foto: io ci credo e voi?
Domenica prossima il Klan, che affronterà il Marassi, ha forse l'ultimo treno per riagganciare il gruppo, ma gli azulgrana aspettano gli incappucciati con buona fiducia dopo la bella vittoria, firmata da Falcinelli e Benassi (porco dio!!! ndr) contro l'UCS.
I nerostellati vedono sfumare i sogni di gloria mentre il Marassi mette 6 punti di distanza dalla coda, garantendosi una certa dose di tranquillità.

Da ieri impazza il mercato di riparazione con bagarre per assicurarsi i servigi di campioni come Petagna, Nesterowski, Caldara e Barreca.
Il tutto ricorda un celebre week-end a Bonassola di molti lustri fa in cui i presenti si contesero senza esclusione di colpi le presenti (non passate alla storia come le nuove Charlie's Angels) e, alla fine, ognuno andò a casa contento.
nella foto: lo Yeti, domato nell'occasione, porta la colazione al Papone

Nessun commento:

Posta un commento