Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 3 novembre 2016

6.10.2003 EDITORIALISTI COL CICLO

E’ PROPRIO UN CAMPIONATO DI MERDA!

Genova: Dopo un avvio scoppiettante che ci aveva fatto ben sperare, il campionato dei Fantaprofessionisti getta la maschera: è una merda!
Le quattro squadre di coda (Morgeiro, Toniseira, Napoli e Fedeshow , in ordine di scarsezza) hanno totalizzato insieme la bellezza di 12 punti e, fatta eccezione per il pareggio fra C.T.F. e Depor nella prima giornata, tutti negli scontri fra loro. In testa vi è ancora il Marassi, sempre a punteggio pieno, seguono KKK e Pampa che hanno vinto tutte le partite fuori che quelle con i capoclassifica. Fra color che son sospesi sta Il Deportivo BorgoTanini la cui stagione non si può certo definire esaltante. Una situazione imbarazzante che obbligherà molti presidenti a ben prepararsi per il mercato che, ora più che mai, deve tenere fede al suo nome: di RIPARAZIONE.
In breve la giornata: Napoli regala tre punti al peggior Marassi della stagione. Non è difficile indovinare chi ha segnato il golletto che ha permesso ai ragazzi di Casanova di infliggere la quarta sconfitta consecutiva agli azzurri, il Napoli è un disastro e Midoro continua a insistere su Di Michele che oltre a non segnare mai, questa volta si fa pure cacciare. Alla Foce scende il Depor che combatte alla pari con il Klan. Il risultato (2-1) è deciso da un grande Mihajlovic e dalle parate di un Frey di nuovo convincente. Nei bianco-malva Sheva segna e si danna l’anima ma non basta. La Fedeshow saluta il primo gol di un suo attaccante (se così possiamo chiamare Iaquinta) nonché il primo in assoluto in Italia di Kakà. Queste due reti valgono una vittoria importante nella lotta per la salvezza contro la C.T.F. che Inzaghi tenta di scuotere invano. L’ ex di turno Hubner sembra un Casper dal naso aquilino, nulla sembra rimasto del bomber degli anni passati e della sua mercedes parcheggiata incautamente in via Bologna e incenerita dalla torcida imbelvita.
Un rigore fasullo (e non è il primo errore di cui il Morgeiro è vittima) decida la sfida fra i meneghini e l’Atletico Pampa, un match davvero desolante.
La prossima giornata vedrà le vittorie del Marassi contro la C.T.F. del Klan a Finale Ligure del Napoli contro il Morgeiro e del Pampa contro il Depor.
Ma noi speriamo ancora di no.

Avrei finito.

Nessun commento:

Posta un commento