Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 27 gennaio 2015

TRIS DI PRIMI

nella foto: ecco l'unico tris di primi al mondo meno allettante di quello dei fantaprof
GENOVA: Si inceppa la CSKA che in vetta viene raggiunta da Napoli e Morgeiro che continuano a far vedere gran calcio e ad abbinarlo con ottimi risultati.
Ai ragazzi di Calois serve quel coglione di Acerbi (molto discusso il suo gol) per raggiungere una buona UCS, la squadra di Semino desta un ottima impressione e meriterebbe forse qualcosina in più, ma alla fine il pareggio mantiene l'inerzia della due compagine e non intacca le ambizioni di nessuna.

Non ce ne vogliano i tifosi (moltissimi) delle altre squadre ma pensiamo che anche per quest'anno ci sia poco spazio per puntare alla vittoria finale. Se al Napoli dell'anno scorso verrà finalmente restituito un Mario Gomez accettabile gli azzurri lasceranno, al solito, le briciole.
Dobbiamo spendere però due parole sul giocatore chiave di questo nuovo ciclo del Napoli ovvero quel Pogba che sta facendo aprire gli occhi a tutta europa.
La speranza è che i top team lo fottano al più presto a quei terroni di mehhh.
E che magari tecchi pure Di Natale.
Per lo sport, per la competitività del campionato, per ridere finalmente in faccia alla famiglia Midoro che domina questo sport e non fa nulla per nasconderlo.
E saranno sempre di più.
nella foto: Midoro giunge all'asta trascinato dal suo sottomesso Masnata,(archivio).
Stavolta i tentacoli del polpo si stringono attorno al collo, non certo tenero, di Botteghi, la prova gagliarda e convincente della Fedeshow non trova riscontro a livello di punti proprio a causa della sfavillante forma del Napoli, i brasiliani rimangono in fondo al palo ma la squadra sembra non essere così male.

Sapete invece chi fa veramente cagare?
l'FCMarassi, essei Kagawa.
I Marassini reduci dall'umiliazione del derby vengono sconfitti a domicilio da un Klan che fa pochissimo per vincere se non insaccare con Higuain un (generoso) rigore nel finale.
Urgono ritocchi per ambedue le squadre.
nella foto: la Dona, te lo da lei un numero buono per due ritocchi.
Non riesce a prendere velocità l'Atletico Pampa, l'abbrivio del trionfo contro il Marassi si ferma subito contro il muro eretto dal Morgeiro, l'unica cosa eretta da Guastamacchia dal 2007.

Il campionato sembra spettacolare ma si aspettano ancora gli ultimi botti di mercato per fare elucubrazioni più ragionate.
Appena il mercato si chiude ci si vede al bar.
A elucubrare alla grande.

Nessun commento:

Posta un commento