Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 12 gennaio 2015

IL VIAGGIO DI SEMMY RICOMINCIA

nella foto: Semino, sfortunato combattente!

GENOVA: il campionato di Clausura rinizia con molte conferme e una sola sorpresa: La neopromossa UCS di patron Semino conquista tre punti contro l'Atletico Pampa.
Si rimette quindi in moto la squadra di c.so Montegrappa, sperando che il viaggio intrapreso non porti alla serie B come l'ultima Clausura ma ai vertici del campionato come in tutti gli altri tornei disputati sotto la presidenza Semino.
Il gol che fa esplodere il Via dell'acciaio è di Vidal all'ultimo secondo, grande festa in campo e sugli spalti e sulle tribune dove il filiforme Stefano esultava impazzito brandendo due carote bollite.

Una delle piacevoli conferme, invece, arriva da San Martino dove il CSKA piega un Klan in completa confusione. Il 2-1 finale è frutto di una prestazione solida di una compagine che conosce i propri limiti ma anche quelli degli avversari ed è pronta a sfruttare ogni minima occasione.
Vicini si gode il momento anche se si rammarica per non aver chiuso la gara per colpa di un Matri a suo dire "spolpato".
Masnata sembra aver spostato la più classica delle coperte corte, il nuovo centrocampo a 5 trascinato da Felipe Anderson espone una difesa a tre imbarazzante, il Furher della Foce sembra aver perso nell'alluvione il suo tocco magico.
C'è fango che tiene.
Pure a bomba.

nella foto: immagini di repertorio, spiaggia di San Nazaro
Tedio, noia, secchezza della fauci ma non delle feci accolgono l'ennesima vittoria del Napoli. La cosa positiva è che il 3-0 ottenuto contro l'F.C. Marassi riesce comunque a fomentare lamentele di Simbula per non meglio precisati "episodi" che hanno condizionato la gara.
Certo che se non fosse stato per quei tre palloni che hanno varcato la sua linea di porta il Marassi avrebbe forse pareggiato.
Ma si sa, alla fine del campionato torti e favori si bilanciano.

Conclude la giornata il roboante 4-0 rifilato dal Morgeiro alla malcapitata Fedeshow (soffermatevi su quanto calcio sprizza questa frase).
Vi siete soffermati?
Soffermatevi anche su questo cazzo, allora, e godetevi il selfie che il presidente del Morgeiro Guastamacchia si è fatto per festeggiare la doppietta (primi gol su azione di tutto l'anno) del capitano Francesco Totti.
nella foto: oh, balordi, come sono venuto?


In serie B parte alla grande l'avventura Depor che a Terni si impone per due a zero con le reti dei difensori Vidic e Basanta.
A Nervi rispunta il sole.



Nessun commento:

Posta un commento