Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 8 gennaio 2015

NAPOLI DEI RECORD

nella foto: elegante e attivo, proprio come Midoro
GENOVA: si conclude stancamente il campionato di apertura che nonostante non avesse più niente da dire ci fa scrivere ancora per segnalare due fatti cari più agli statistici che ai tifosi:

Il Napoli con un pareggio "addomesticato" contro la Fedeshow fa suo il record di punti in un singolo campionato. I partenopei concludono imbattuti una straordinaria apertura in cui hanno ottenuto vittorie in tutti gli incontri tranne due, sarà davvero difficile superare nuovamente l'asticella posta dalla famiglia Midoro ad altezze inarrivabili.
nella foto: l'esatto momento del posizionamento dell'asticella

Il Pampa perde il primato ogni epoca e pure quello, non meno importante, del quartiere ultra popolare di marassi. Il pareggio dell'FCM (con tentativo classico di furto stile "non avevo visto l'ammonizione) permette l'abbordaggio e la giuria rimane in camera di consiglio in attesa della Clausura per emanare il verdetto di supremazia.
nella foto: quello che non aveva visto che Anaclerio era stato ammonito


Il Depor si congeda da questa stagione incubo incamerando un altra sconfitta, i bianco malva non hanno avuto la gioia di assaporare neppure una vittoria, si rifaranno in B dove potranno fare i gradassi contro l'indiavolato Carpi o il solido Lanciano.

Il Klan stronca il Pampa proprio come l'infarto il cuore di Pino Daniele, i ragazzi di Masnata lasciano intravedere grandi possibilità e tentano di rilanciarsi in una Clausura che deve vederli protagonisti anche alla luce degli imminenti investimenti in via di ufficializzazione.

Non rimane che riabbracciare l'UCS che dopo un solo anno di zweiteliga riaffiora a galla come uno stronzo alla foce del Bisagno: bentornate merde.

Non rimane che lanciare un messaggio di sfida agli integralisti che hanno scheccato da Charlie Hebdo: merde, noi non ci arrenderemo mai, infameremo dio, allah, maometto, confucio, budda.
Se per strappare una risata dovremo uccidere un cucciolo di panda noi lo faremo, perché noi siamo i fantaprofessionisti e una volta uno di noi si è fatto 5 pinte e poi ha accompagnato tutti gli altri a casa in macchina.

SIAMO TUTTI CHARLIE.
nella foto: non siamo razzisti, amiamo anche le persone di colore

Nessun commento:

Posta un commento