Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 19 maggio 2014

NAPOLI, E' TUA!

nella foto: le mani dei Midoro sull'ennesima coppa
Genova: Con una doppietta dell'eterno Di Natale il Napoli si porta a casa anche la Coppa Italia, finendo in bellezza una stagione che solo lo spareggio perso contro il Klan non ha reso perfetta.

Il Double conferma la bontà della rosa e la bravura della dirigenza a rivitalizzare vecchi talenti unendoli a giovani di grande presente e futuro.

L'U.C.S., con le ferite ancora fresche per l'amara retrocessione aveva l'occasione per riscattare una stagione e portare a casa la prima Coppa Italia della sua storia.

La prestazione dei zebrones è stata ancora una volta deficitaria e un periodo per fermarsi a schiarirsi le idee è quanto mai necessario per Semino e il dirigente Bestagno che le voci danno in uscita.
nella foto: il presidente Semino rincuora una tifosa distrutta

La stagione dei fantaprof termina con le solite note sugli scudi, ma con uno spettacolo e una tensione che sono perdurate per tutto l'arco delle competizioni.

L'appuntamento per le i primi incontri è a settembre, state comunque collegati perché si è appena aperto ufficialmente il mercato.

La chiesa cattolica e i fantaprofessionisti salutano il ritorno in seria A del CSKA, gli appassionati di serie B dovranno aspettare fino a gennaio 2015 per tornare a vedere evoluire i Saints sui campi della cadetteria.

Nessun commento:

Posta un commento