Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 17 settembre 2013

FANTAPROF: NUOVO LOOK, STESSA SFIGA!



Genova: La prima giornata del Campionato di Apertura 2013/2014 è archiviata, ma se il buon giorno si vede dal mattino questo campionato sarà avvincente come le parti dei sogni dell'ispettore Cooper di Twin Peaks.

Momenti di tensione al Carlini prima della partita, il famigerato gruppo "Chierichetti indispettiti" ha messo in scena una contestazione durissima nei confronti del Baffone Calois.
Al mago delle fognature si rimproverano la cessione dell'enfant prodige Icardi per ottenere in cambio un Pizarro che non sfigurerebbe nel carrello del Vascello d'oro in quel di Carrù e il mancato acquisto di un portiere decente.
I tifosi non hanno perdonato a Perin il fatto che arrivato all'appuntamento al Basko di via Lagustena per la partenza per il ritiro, egli abbia esclamato "ultimo in porta!".
Ma torniamo alla contestazione: dapprima Luchino ha messo una torcia nell'incensiera provocando l'intossicazione di 8 vecchie sedute in prima fila, poi, un Darione che sembrava posseduto, ha pucciato il glande nell'acquasantiera nella ospitality dello sponsor Culligan e, non contento, ha tirato una fragorosa bestemmia.
C'è voluto l'intervento della security personale del patron Vicini (i tristemente noti Pedophiles ndr) per rimettere tutto a posto a suon di manganellate (non lubrificate).
Al termine del match lunghe code ai tornelli dei confessionali.

In questo clima di tensione, i padroni di casa hanno lottato gagliardamente ma nulla hanno potuto contro i bicampioni dell'UCS, aiutati dai soliti, noiosi, rigori a favore.
Nelle ultime due stagioni i rigori di Vidal e Balotelli hanno impreziosito, e cadenzato settimanalmente, il già alto potenziale dell'armata di Shemino, ce n'è ancora bisogno? La risposta è Sì.

Alla Kabilarena il Napoli gioca al gatto col topo. Non fatevi ingannare dalla frase fatta, perché trattasi di topo modello Jambon, un quintale nudo e senza scarpe.
Lo storico proprietario del Depor mette a tacere i soloni che parlavano di disimpegno e si rituffa nella mischia con la stessa foga con cui si avventò sulla impeccabile amatriciana ketchup-cannella della Lella (vero nome Svetlana) di Frascati.
Il Depor passa subito con Icardi ma il Napoli non si abbatte e, con l'accoppiata Diamanti/Di Natale, risale la china e si porta a casa i tre punti.
L'esordio vittorioso è però funestato dall'infortunio a Mario Gomez. Il sosia di George Mc Fly si è lesionato i legamenti del ginocchio e potrebbe tornare solo nel 2014. A lui e a sua moglie Morticia i nostri migliori auguri.

Al Prisco, il Klan, tornato a spendere come ai vecchi tempi, ospita il Marassi, eterno secondo delle ultime stagioni. La partita è vibrante, con il Klan che si porta in vantaggio col nuovo volto Higuain e il Marassi che impatta con il sottovalutato Callejon. La squadra di casa sembra però avere più mordente e quando Cigarini si fa espellere ingenuamente, gli uomini di Masnata si impadroniscono del centrocampo e vanno a segno con Martinho.

Arriviamo alla sfida fra il Morgeiro e il Pampa. Gli uomini di Surdich hanno avuto un ridimensionamento che in confronto i New York Cosmos sono come l'economia cinese, le cessioni dolorose di Jovetic e Cavani non sono state tamponate da un mercato che non ha mai visto i verde-azzurri in lizza per i top player. Surdich si è però assicurato qualche nome interessante nella speranza che questi, a costo contenuto, diventino i big del domani. Risponde a tale identikit Paulinho autore di una prova convincente che fa salivare il magnate di origini cro

D'altro canto la lupa del Morgeiro somministrerà sempre qualche zampata finchè capitan Totti reggerà.
Queste due squadre sono due cantieri aperti e l'approssimazione diventa spettacolo con un 3-3 rocambolesco che diverte gli appassionati giunti nel fatiscente Estadio de la cabeza dei cavei de Valderrama.

State sintonizzati per gli stralci delle interviste, gli ormai celebri "hanno detto".

3 commenti:

  1. il mio peggior difetto è che voglio sempre che gli altri abbiano il meglio.
    buongiorno a chi lo vuole.

    anonimo '57

    RispondiElimina