Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 11 settembre 2013

IL CIRCO BIANCO RIAPRE I SUOI BATTENTI

Nella foto: è per te, Zebreo!

Genova: Grande festa per il sorteggio dei calendari Fantaprof. Nella splendida location della pizzeria "5 maggio", la madrina Franca Lai ha presentato con classe, e un pizzico di malizia, il prossimo campionato d'apertura.

La serie A saluta il ritorno di una CSKA con un Icardi scoppiettante nel motore. Per i neo promossi battesimo di fuoco (e incasso assicurato) contro i bi-campeones dell' UCS. Napoli e Klan si incontreranno alla seconda giornata mentre la quarta vedrà di scena lo scontro Depor - Morgeiro insieme alla partita dell'anno, il derby di Marassi.

Il mercato è stato scoppiettante come ai vecchi tempi.
L'U.C.S. si è confermata nuova potenza del mercato, assicurandosi l'Apache Gomez, e ingaggiando Pepe Reina a custodire i pali, il tutto trovando pure il tempo di divorarsi due confezioni lisce di pan bauletto.

Il Klan riporta a casa Maicon, già ben piazzato al bancone dell'Ipanema a chiacchierare con Primo Micheloni con la cerveja ghiacciata e si concede il lusso di firmare Higuain a far coppia con le spoglie del Pricipe Milito.
Ovviamente il Napoli non è da meno: suo il colpo Mario Gomez.

Si segnala la gran voglia di calcio che proviene dal Brasile, dove i prossimi mondiali creano fermento. I verde arancio della Fedeshow ripartono dalla seria cadetta con un Kakà e un Llorente nel motore!
Un saluto al povero Gervinho, acquistato prima dal Klan, poi dalla Fedeshow e presto abbandonato all'autogrill di Magra Est.

I fantaprofessionisti salutano con affetto Cavani e Jovetic, campioni che hanno fatto la storia della lega.
Ci rivediamo il  16 settembre, per il primo editoriale dell'anno, sempre più stanchi, sempre più emaciati.

CREDENZIALI ARUBA: 1138345@aruba.it

1 commento:

  1. ci siamo sempre sbagliati: un maiale può allenare porco dio.

    RispondiElimina