ULTIMA ORA

ULTIMA ORA - Non è morto, ripeto, non è morto

Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 8 aprile 2025

C'È VITA! ECCOME SE C'È VITA!

Nella foto: cinematografia d'essai

Porca di quella Madonna che cinema! Sette giorni (nei quali Gambot non ha perso mezz'etto, altro che sette chili) che hanno di fatto semi stravolto il cielo sopra il magico mondo dei Fantaprof. Un mezzo terremoto che riapre ogni discorso in vetta e che vede al tavolo dei commensali da tricolore ben cinque sodalizi. Tutti mediamente scarsi come la merda, tutti indecifrabili e con deficit cognitivi conclamati, ma ancora belli speranzosi nella rincorsa ad un titolo mai come in questa stagione combattuto e altresì desiderato.

Nella foto: Carlo, Collegno 1927

Tra questi miseri contendenti si staglia lugubre e poco stantia la figura del buon Masnata. E qui però arriva l'inciso. E porcodio se arriva. Veniamo tacciati di favoritismo e poca capacità di equlibrio nelle valutazioni. Ma lo spilungone si é visto? È più finito del Chievo Verona. Arrivato, piegato dalla quotidianità di una esistenza nella quale la sua garra, la sua dialettica e la sua inarrivabile abilità nel renderci sconfitti per natura non é più in grado di ghermire nemmeno uno Spadotto qualunque. Carlo non vuol proprio guardare in faccia alla realtà. Certo, vince, la seconda di seguito, ma NON CONVINCE e si illude di potersela giocare facendosi bello per aver speso solo 20 miseri euro sul mercato a fronte del PNRR messo in campo negli ultimi 25 anni per sostenere il merdoso Klan. Possiamo chiuderla pure qui, la sterilissima polemica. Ah, complimenti contestuali al Morgeiro... bella prestazione, coglioni!

Nella foto: Gianni Morandi? No, ma molto simile

Il nervoso ci scema via in un amen per la lieta novella in arrivo da San Piero di Arena. Surdich ha perso! Ancora e di nuovo. Che bene. Robertino prende una musata inaspettata e di quelle che fanno malissimo contro uno che di musi deformi ne sa tantissimo. Sem piazza il colpone che lo fa godere come una scimmia. E di riflesso tutti quanti noi. Il Black Jack rossonero smorza il cammino del Pampa e riesuma dai bassifondi una Uciesse che adesso vede la vetta distante solo quattro punti. E nel trenino dei desideri Stefanone si piazza in coda con cappella turgida pronto a deflorare tutti quelli davanti a lui. Pampa a -3 e sempre con i favori del pronostico dalla sua ma che non mette dentro mai la marcia giusta. E non per questo lo soprannominavamo Tilly...

Nella foto: Utile

Un altro che inizia a non capirci più un cazzo é Baffone. Vero, la vetta é a un punto. Ma il cammino delle ultime é la parodia di Enrico Toti (utile lanciare la stampella no?). Il pari contro Federico, uno che al campionato puó non chiedere già più nulla, incrina pesantemente la sicumera dei Saints e ci conferma implicitamente che la Zeska é nata, fatta e rifinita per vivere la sua esistenza fantacalcistica da perfetto Malaussene. Il 2-2 interno é in ogni caso placebo per un andazzo che non esalta e accende diversi campanelli d'allarme. 

Nella foto: Mai domi

Chi invece avrebbe avuto la grossa, grossissima chanche di rilanciarsi nel gruppo che conta, Midoro, marca visita e decide di omaggiare l'amico di sempre, del primo sanguinoso punto di stagione. È 0-0 tra Marassi e Strepitoso, un bel pari che non serve proprio ad un cazzo di nessuno. A Lele giusto per staccarsi dal drammatico "0", al terrone per illudersi che in fondo tutto sia ancora possibile. Ma anche noi siamo convintissimi che il Vesuvio prima o poi esploderà e sono ormai cinquant'anni suonati che aspettiamo appesi come delle beline. Napoli a -5 dalla vetta quindi e che può solo pensare di aggrapparsi alla sequela infinita di scontri diretti che da qui alla fine riempirà (poco) i nostri weekend. 

In B prende davvero ritmo il Depor che sul neutro di Ventimiglia apre il culo alla Carrarese. 4-0 e camminare.

MARASSI FC - STREPITOSO NAPOLI 0-0
U.C.S. - ATLETICO PAMPA 2-1 Anguissa, Kalulu, Thuram
ATHLETIC MORGEIRO - K.K.K. 0-1 Ndoye
C.S.K.A. - FEDESHOW 2-2 Elmas, Diao, Kean, Dodò


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATHLETIC MORGEIRO
16
-VVXP
C.S.K.A.
15
 -
VXPX
KLAN
15
+1,5
PVVV
ATLETICO PAMPA
13
-
VVXP
U.C.S.
12
-
  PVPV
STREPITOSO NAPOLI
11
-
VPVX
FEDESHOW
8
-
PPVX
MARASSI FC
1
-
PPPX

1 commento:

  1. UFFICIO STAMPA KLAN9 aprile 2025 alle ore 09:37

    unica squadra con proprietà famigliare nella parte sinistra della classifica. CORRIAMO DA SOLI CORRIAMO PER TE. KLAN 1999

    RispondiElimina