Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 19 febbraio 2024

SA-LU-TA-TE IL NOS-TRO ZIM-BEL-LO!

Nella foto: La capolista ci porge la mano

Ebbene sì. Tutto come da copione, gente. Il signor Roberto Surdich è già in vetta. Tutto scritto. Le partenze fulminee del Pampa sono ormai da tempo un classicone di quelli che non ti abbandonano mai e nei quali rifugiarti nei tuoi momenti di smarrimento. La stagione è ancora al suo incipit, ma i verdezzurri hanno lasciato i blocchi che nemmeno Carl Liuis. La seconda giornata ci lascia fondamentalmente questa unica grande novella con i pamperos trionfanti al termine di un match d'alta quota con il ritrovato Morgeiro. I ragazzi della Genova che conta soccombono al termine di novanta minuti da saliscendi con un 3-2 finale che la dice tutta sulla qualità delle rispettive. Surdich gioca bene e scula con Pulisic quando ormai il pari pareva cosa assodata. Tre punti, vetta solitaria e prospettive da titolo che adesso non possono essere oscurate come da atteggiamento classico dello zimbello. 

Nella foto: Giocano a chi fa meno...

Dietro è confusione e precarietà con l'improvvisato Napoli che senza sapere come si issa al secondo posto. Il pari da voltastomaco con la U.C.S. conferma la pochezza dei partenopei e ci dice che il bottino raccolto dal ciuccio nelle prime due è copioso fieno in cascina per una squadra ormai rasente il disdicevole. Pareggio indecente che vede quale complice non protagonista un Semino ormai da tempo ombra di sè stesso. La grandeur dei rossoneri è morta e sepolta. L'encefalogramma dell'undici di Sem ondeggia tra il piatto e la pallina impazzita. E in soldoni l'Uciesse è già sul fondo. 

Nella foto: "Deve trattarsi di un misunderstanding!"

In buona compagnia, si intende. A braccetto con Semino ci sono infatti i brillantoni di sempre, Simbula e Calois. Il campione d'Italia non attraversa proprio un gran momento. La Zeska non brilla per un cazzo e adesso si affacciano pure pesanti problemi giudiziari all'uscio dell'ingegnere. Calotta un pari lo strappa ed anche bello solido con il sempre ostico Klan, ma l'aria dalle parti di San Martino è decisamente pesante. Sull'altro fronte Masnata sembra essere partito sornione ed in penombra, ma questo merdoso KKK verrà certamente fuori con tutta l'intenzione di sventrare il culo alla concorrenza. 

Nella foto: "Nessuno mi ha mai voluto capire fino in fondo"

Simbula invece le busca di brutto contro un Depor sorprendente per continuità e qualità. Gambot scioglie a gran sorpresa la matassa dell'abbondanza (per lui da sempre situazione fastidiosissima) e sfodera novanta minuti quasi perfetti. Tanti gol, grande sostanza e la solita vena dolce nei confronti del talento puro. Una politica che non ha mai portato ad un beato cazzo, ma nella quale il ciccione si trova a grufolare poco a meraviglia. Raffaele al contrario non accende manco il motore e la sua curiosa accozzaglia soccombe senza nemmeno quasi provarci. 

Nella foto: Cavallo (già) vincente?

Nulla ancora è stato scritto sia chiaro, ma come non temere il fragoroso inizio del Pampa? Già vi state cagando tutti nelle mutande eh coglioncelli? Surdich fagli vedere chi cazzo sei, almeno una volta nella vita... 

DEPOR RCM - MARASSI 3-1 Koopmeiners, Gaetano, Zirkzee, Beltran

ATLETICO PAMPA - ATHLETIC MORGEIRO 3-2 Zapata, Thuram, Pulisic, Vlahovic, Bastoni

NAPOLI - U.C.S. 0-0

KU KALL KLAN - C.S.K.A. 2-2 L. Martinez, Dumfries, Pasalic, Giroud


ATLETICO PAMPA
 6 
 +1 VV
NAPOLI
4
-
VN
DEPOR RCM
3
-
PV
ATHLETIC MORGEIRO 
3
-
VP
KU KALL KLAN
2
-
NN
C.S.K.A.
1
-
PN
U.C.S.
1
-
PN
MARASSI FC
1
-
NP

1 commento: