Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 10 aprile 2023

LA DOMENICA DELLE RESURREZIONI

Nella foto: "Vi ho fottuto anche stavolta..."

Scusate il ritardo. Ma per toglierci ogni dubbio anche quest'anno abbiamo fatto un salto al Sacro Sepolcro. Niente da fare porcodio... il merda l'ha sfangata anche questa volta. E se l'è pure già data a gambe. Irriducibili nella nostra ferma convinzione che quel meschino di Gesù continui ad illudere tutti sti' boccaloni con questo patetico teatrino della resurrezione. Il weekend della Santa Pasqua ci lascia quindi con il consueto amaro in bocca, ma viene riabilitato da un turno fantacalcistico al solito scoppiettante e che segue il leit motiv dell'ultimo periodo: nessuna legge scritta, nessuno in grado di dare continuità alla propria azione. Tutti inesorabilmente e costantemente pronti a smentirsi e a fare figure di merda. 

Nella foto: "Sappiamo come goderci la vita..."

In questo scenario scoppiettante, ma poco leggibile chi prova a ristabilire lo status quo è il Morgeiro. Il successo contro la più in forma del lotto (la Fedeshow) è un chiaro segnale ai naviganti: Cochi e Renato ci sono e hanno tutta l'intenzione di proporre nuovamente "la cavalcata intelligente". Botteghi è insolitamente distratto, forse troppo concentrato a comprendere l'effettivo e reale stato di salute del Papa e lascia i suoi ragazzi al pascolo. Il 3-0 è tondo e lascia poco spazio a recriminazioni. 

Nella foto: "Ho sconfitto tutte le mie grandi paure"

Il successo dei lupacchiotti da il via ad una nuova minifuga alla quale non offre pronta risposta la Uciesse. Semino è morto, signore e signori. l'Armata rossonera non c'è più. E' tutto finito. E nessuno si capacita del perchè. Dislessia, riatardo mentale e focomelia non giustificano comunque un crollo di questo genere. Una debacle tale che persino quel menomato di Masnata riesce a portarsi via il malloppo pieno. Tre punti che per il Klan sono aria pulita e che pongono gli incappucciati a +4 dal fondoclassifica. 

Nella foto: "Ho armi insospettabili..."

Ultima piazza maleodorosa nella quale continua a sguazzare come in una porcilaia quel maiale di Gambot. Il quale torna agli antichi fasti sciorinando inferiorità numeriche, portieri spastici e mediocrità diffusa. Una sconfitta talmente orrenda che averla subita da quello straccione di Calois resta quasi un dettaglio. C.S.K.A. che anche in questo prende la tripla e se ne torna nelle sue banlieue. 

Nella foto: Da un successo all'altro..."

La partita della domenica, nonostante il peso specifico per la classifica quantomeno relativo, è invece quella del San Paolo, pardon del Maradona. Sì perchè Midoro vince senza quasi accorgersene e quasi senza accorgersene arriva a meno tre dalla vetta. Surdich perde e se ne accorge eccome. Tutta colpa di un morale malandrino che condanna Berengario ad un cambo repentino di miande. La merda è tornata a far visita, povero Surdich. Il baratro è solo a due punti...

Nella foto: "So già come potermi riscattare..."

Classifica che si spezza, ma non troppo. In testa Morgeiro che corre, ma lascia qualche dubbio. In coda due straccioni a battagliarsela, nel mezzo tutti gli altri ancora dubbiosi di quale morte morire. A dircelo una terza di ritorno come sempre scoppiettante. Depor - Napoli, Pampa - UCS, Fedeshow - Klan e Morgeiro - CSKA. Fateci divertire. 


NAPOLI - A. PAMPA 2-1 Candreva, Kim, Dybala

ATHLETIC MORGEIRO - FEDESHOW 3-0 Berardi, Bremer, N'Zola

U.C.S. - KLAN 0-2 Zaccagni, Gosens

C.S.K.A. - DEPOR 2-0 Smalling, aut. Mahele


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATHLETIC MORGEIRO
18
-VNPV
NAPOLI
15
+1,5
PVVV
FEDESHOW
14
VVVP
C.S.K.A.
14
+1
VPVV
U.C.S.
13
-2
   PPPP
KU KALL KLAN
11
-
PVPV
ATLETICO PAMPA
9
-1
PNPP
DEPOR R.C.M.
7
      -
VPVP


1 commento:

  1. Noi siamo sempre qua,
    la nostra vita è questa,
    puoi dirci quello che vuoi
    ma tanto non cambiamo mai.
    La nostra mentalità
    per tutta la vita resta,
    vi romperemo il culo con un cappuccio sopra la testa

    RispondiElimina