Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 1 novembre 2022

SNATCH - LO STRAPPO

Nella foto: Tardelli

Lo strappo è arrivato. Ed è di quelli decisivi, che possono far male. Un po' come quando la prendi in culo e ti fan saltare via il primo tappo. Lo strappo è giunto e adesso tutti, inesorabilmente si ritrovano a mangiarsi le mani per le occasioni perse e per la poca determinazione e garra messa sul rettangolo verde. Sem vince e si porta a +4 sulle più immediate inseguitrici. E mette un discreto mattone sull'alloro numero uno di stagione. 

Nella foto: Si pavoneggia, lo scemo

Brutto, tendenzialmente stupido, certamente ritardato, ma ormai avezzo alla vetta della classifica il nostro pacioso Stefano si lancia in quella minifuga di metà stagione che ormai è quasi un marchio di fabbrica, al pari delle sotte di merda che ciclicamente calpesta con i suoi piedi deformati. Il 2-1 al Napoli (comunque in un discreto momento di forma) è un messaggio chiaro ai naviganti: l'U.C.S. non ha nessuna intenzione di abdicare ed anzi... ha già imboccato la discesa. Sull'altra sponda c'è rammarico perchè il terrone, come detto, sembra aver ripreso il bandolo di una matassa che rischiava di attorcigliarsi e non poco attorno al suo fisico da eunuco. Il Napoli è brutto da vedere, ma al momento pratico e redditizio. La sconfitta con il leader non sposta poi moltissimo per quelle che potevano essere le ambizioni di inizio stagione. 

Nella foto: "E chi glielo spiega ora a mia moglie..."

Crolla invece all'ottava l'imbattibilità del Depor e di quel mentecatto di Gamba. A sfondare la tenue, tenuissima resistenza biancomalva è il nemico per eccellenza, quel Morgeiro da sempre bestia nera del ciccione. Il tabellino finale è per Kabila indigesto e fastidioso quanto un dildo a pallini... il problema è che le sfere non fuoriescono, ma bensì scivolano (e senza soluzione di continuità) nello sfintere del non certo filiforme. I sofisti della Genova bene festeggiano e ottengono un successo che li riabilita, gli offre su un piatto d'argento la vendetta perfetta e - aspetto non secondario - li reinserisce nel calderone delle aspiranti al ruolo di vedette. Come da copione il Depor torna nei ranghi e switcha l'interruttore in modalità "salvezza". 

Nella foto: Lenta, ma costante risalita

Match per cuori forti quello di via Bobbio (greto del Bisagno). Il mondo intero attendeva l'ennesimo passo falso del Pampa per gioire e irridere quel pagliaccio di Surdich, ma ahinoi, il meschino pur a fronte dell'ennesima indecente prestazione strappa il punticino e mette (per ora) in salvo le sue chiappette glabre. Masnata non da seguito al successo di sette giorni orsono e non ci regala una gioia che però in cuor deve essere solo rimandata. Il Klan torna così a -10 dalla vetta, ma non depone le armi in chiave scudetto. La testa al campo, il cuore a Milano dove sempre domenica ha perso la vita uno dei capi storici dei Cavalieri delle Croci Infuocate, quel Vittorio Boiocchi ingiustamente additato (nelle ultime ore) di esser stato personaggio poco raccomandabile e dalla fedina un tantinello sporca. Nulla di tutto questo, ve lo possiamo assicurare. 

Nella foto: Due versioni di me stesso...

A chiudere il programma Marassi - C.S.K.A. con un successo dei cattocomunisti pesante come un macigno in ottica salvezza ed una sconfitta per Simbula che adesso non dovrà preoccuparsi solo della sua balbettante riabilitazione, ma anche di inventarsi un mezzo miracolo per rendere il suo manipolo di smandrappati una squadra in grado di portare il culo in salvo. Calois, liberatosi una volta per tutte del fantasma Pogba, torna a gestire la sua equipe come peggio non potrebbe ed i risultati tornano ad arridergli. Luigi (che bello chiamarlo Luigi) lascia il gruppo delle pericolanti e si avvicina con un bel balzo alla comitiva degli sfigati, quelli che ci credono tantissimo, ma ostentano indifferenza. 


                                                Nella foto: Orecchie poco tese anche per GLM

Qualche risposta in più al riguardo potremmo averla già nel prossimo turno con un menù sfizioso come la merda al salto. Depor - Napoli per capirci un secondino di più rispetto alle reali possibilità dei due mongoloidi. Semino atteso al test C.S.K.A., un tesissimo Klan - Marassi certamente fondamentale in ottica Serie B ed infine Morgeiro - Pampa... orecchie tese alle radioline, gente. 


A. MORGEIRO - DEPOR RCM 4-0 aut.Koopmeiners, N'zola, Barella, Kvarathskelia

U.C.S. - Napoli 2-1 Osimhen (2), Zaniolo

A. PAMPA - KKK 1-1 Vlasic, Zaccagni

MARASSI FC - CSKA 2-0 Lookman, Pasalic


Squadra

Punti

Morale

Ultime 4

U.C.S.

18

-

VNNV

DEPOR RCM

14

-

NNNP

NAPOLI

14

-

VVVP

A. MORGEIRO

13

-

PVPV

C.S.K.A.

13

-+1

NPVV

MARASSI FC 

9

-1

NNPP

ATLETICO PAMPA

9

-

PPPN

KU KALL KLAN

8

-

PNVN


1 commento: