Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 11 ottobre 2022

COMING OUT DAY: GIU' LA MASCHERA!

Nella foto: "Mi piace piacere..."

Lesbian, gay, bisexual,transgender e tutte quelle merde della terra di mezzo che tanto piacciono a quelli che per sintetizzare lo prendono nel culo... festeggiate! Oggi è il coming out day. A voi tutti 24 ore di gaudio e felicità per poi ripiombare come è giusto che sia nell'oblio, sommersi da sguardi taglienti, frasi sommesse e quel senso di "diverso" che giustamente vi appartiene. Ma perchè questo incipit? Così... perchè i finocchi mi fanno proprio schifo e perchè anche nel fatato mondo del fantaprofessionismo qualcuno ha di fatto... gettato la maschera. 

Nella foto: Eppure avevo studiato ogni dettaglio...

Chi in positivo... e allora partiamo dal ritardato Semino che dopo una rincorsa di gran carriera alla sesta si issa in vetta con il malcelato proposito di non lasciarla più. La vittoria è di quelle che fanno rumore perchè da ancora continuità al filotto già aperto e perchè lascia sul campo a leccarsi le ferite quel meschino di Surdich. Lo scemo ci credeva di poter lottare per lo scudetto e come da copione al contrario perde tutti gli scontri diretti possibili per ripiombare nell'anonimato. In quella terra di mezzo (che ritorna) nella quale da sempre alberga e dalla quale se si smarca è solo per ripiombare nella categoria di appartenenza. L'U.C.S. è forte, fortissima e gioca senza i due bomber principe da settimane. Facile pensare che il rientro dei due puzzolenti delanteri potrà mettere un nuovo tricolore in cassaforte (gufata). 

Nella foto: "Vedo e prevedo..."

A reggere o a provare a reggere il passo di Sem resta l'inatteso Gambot. Il suino infatti non cede come da copione e incamera un altro punticino ottimo in ottica salvezza e buono comunque per tenersi in scia al mongoloide. Kabila qualche scelta inizia a cannarla e al contempo smarrisce lo stellone di chi fino ad oggi lo ha sorretto (Arnautovic), ma tutto sommato continua a macinare e segnare con discreta regolarità. Una sorpresa per i più, certamente per chi scrive che da sempre lo considera un povero inetto con una smodata passione inversamente proporzionale alla sua conoscenza della materia calcio. A contenere i biancomalva è il sempre più sorprendente Simbula. Sì perchè l'additato ha scovato nelle pieghe del suo vomitevole roster alcuni pezzi male assortiti, ma buoni per tenere dritta la prua. Simbula a onor del vero va anche vicino al successo e conferma che il Marassi può guardare all'immediato futuro con discreta serenità. 

Nella foto: Festeggiamenti post partita

Il sorpresone di giornata arriva invece da Albaro dove i due parvenù prendono una discreta facciata nel match interno contro i terremotati. Midoro è decisamente il più indecifrabile del lotto, ma il colpo messo a segno contro il Morgeiro è di quelli che valgono la stagione. Un 1-2 inatteso e per questo ancora più sorprendente. E' acclarato che Mimì e Cocò sono inadeguati: hanno in mano una Lambo e la guidano come la porterebbe in giro GLM. Ciucciulise invece finalmente gode e nella sua testa, ne siamo convinti, non si spengono ambizioni mai sopite... 

Nella foto: In direzione ostinata e contraria

Ma avevamo parlato di maschere che cadono e quella che si sfalda lasciando intravedere una faccia rigata dalle lacrime è quella del buon Masnata. Il Klan è ritornato nei ranghi in un amen. Dopo il convincente successo di sette giorni orsono infatti i cavalieri crollano nuovamente e lo fanno nella partita e nel momento peggiore per poterlo fare... in quello che di fatto è/era uno scontro diretto da dentro o fuori con Baffone. La CSKA arrivava allo scontro con l'acqua alla gola; con una rosa striminzita e con la netta sensazione di essere in palese diffcoltà. Tutto giusto e tutto vero, ma il KKK edizione 2022 ricorda per certi versi il Catania di Di Marzio, Pedrinho e Luvanor. Un solo successo in un panorama quasi assoluto fatto di sole sconfitte. Kalle è un uomo devastato. Certamente mai domo, ma distrutto per il tradimento che questo meraviglioso sport (la sua sola ragione di vita) gli sta portando. 

Nella foto: Tutti, chi più chi meno... abbiamo una vena dolce

La classifica quindi vede la strana coppia Semino - Gamba prendere il largo (si fa per dire), mentre là sotto la compagnia dell'anello (quello dello sfintere puntualmente lubrificato) si sgancia dal fondale lasciandovi un derelitto Klan abbandonato al suo destino. L'ultima di andata è già alle porte: Klan e Marassi sulla strada rispettivamente di Gambot e Semino. Napoli - Pampa e a chiudere un discreto CSKA - Morgeiro. Avremmo finito.

MORGEIRO - NAPOLI 1-2 Marì, Dzeko, Immobile

KKK - C.S.K.A. 1-2 Zaccagni, Smalling, Frattesi

MARASSI FC - DEPOR RCM 2-2 Djuricic, Di Lorenzo, Deulofeu, Muruel

A. PAMPA - U.C.S. 1-3 L.Alberto, Simeone, Oliveira, M.Savic


Squadra

Punti

Morale

Ultime 4

U.C.S.

13

+2

VVVV

DEPOR RCM

12

-

NVNN

ATLETICO PAMPA

8

-

NPNP

NAPOLI

8

-

NVPV

MARASSI FC

8

-

VPNN

A. MORGEIRO

7

-1

NVPP

C.S.K.A.

7

-

PPNP

KU KALL KLAN

3

-

PPVP

Nessun commento:

Posta un commento