Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 13 gennaio 2022

LAMPO DEPOR, IL KLAN FINISCE IN B

 

nella foto: auguri, soldato!

GENOVA: il DEPOR travolge un distratto ATLETICO PAMPA e si prende una meritata salvezza, complice il crollo casalingo del KLAN sorpreso da un F.C MARASSI insolitamente pimpante.

Il KLAN, quindi, colleziona un'altra retrocessione in una stagione masochistica. Ben 6 i rigori sbagliati dai ragazzi di Masnata nel corso dell'apertura, errori pagati con mediante la sentenza più amara.

Ne approfitta meritatamente il DEPOR, che archivia la pratica PAMPA in pochi minuti e riesce pure a dare spettacolo con una gragnuola di reti di pregevole fattura. I biancomalva saranno ai nastri di partenza nella prossima serie A, desiderosi di recuperare a pieno regime Correa e Muriel, troppo spesso appannati nel corso della stagione.

Il CSKA si conferma rullo compressore e si prende altri 3 punti a completamento di una stagione esaltante, se nel 2022 manterrà la fame di vittorie la squadra di Vicini non potrà che essere la favorita per centrare uno storico double.

In ripresa anche il Morgeiro, in attesa di conoscere il destino della società, i ragazzi, orfani del loro presidente Morgan, gli regalano una gioia e il secondo posto.

KLAN - FC MARASSI 0-2 (Maehle, Miranchuk)


ATLETICO PAMPA - DEPOR 1-5 (Dybala; Muriel 2, Brekalo 2, Lazovic)


UCS - ATHLETIC MORGEIRO 0-3 (Theo Hernandez, Abraham, Berardi)


CSKA - FEDESHOW 2-1 (Skriniar, Pasalic; Locatelli)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
               C.S.K.A.              
34
--
ATHLETIC MORGEIRO
28
-
-
U.C.S.
21
-
-
ATLETICO PAMPA
18
-
-
F.C. MARASSI
18
-
      -
FEDESHOW
16
-
-
DEPOR
14
-
-
KLAN
12
a mille
-

Nessun commento:

Posta un commento