Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 18 febbraio 2020

PARA GANAR COL PAMPA

nella foto: Pampa, last chanche powerdrive?




GENOVA: Cadonono le grandi, ride quella che uno dei dieci assenti  chiamerebbe CLASSE MENO ABBIENTE.

Il NAPOLI, orfano di CR7 incespica su un PAMPA voglioso di rilanciarsi dopo una stagione anonima. La punizione di Dybala è il gioiello che valorizza un abito ben disegnato dallo stilista Surdich, da sempre ispirato alla centralità di via Jori e ai marroni della Yodit.
Il classico rigore di Immobile non riesce a dare la scossa ad un Napoli troppo brutto per essere vero. Anche l'Apertura aveva avuto inizio con un balbettio, sappiamo tutti come è finita.
nella foto: gliele ha cantate
CSKA in grande spolvero al Prisco, gli incappucciati si fanno sorprendere dai Saints pungenti in attacco ed incredibilmente solidi in difesa.
La squadra di Vicini ripaga subito gli insolitamente ingenti investimenti profusi in sede di asta, e si prende tre punti su un campo dove sarà molto difficile fare bottino pieno.
Se Mertens dovesse ritrovare la vena realizzativa e Barrow confermare quello di buono fin ora fatto intravedere, potremmo sentire parlare del CSKA anche in chiave di successo finale, successo che, ricordiamo, i tifosi di San Martino devono ancora assaporare.
Il Klan si lecca le ferite e si gode il ritorno di Chiellini dall'operazione ai legamenti effettuata da Antonio, il tuttofare di Botteghi alla Pousada Brisa and Soul.
nella foto: un colpo da Ko
Colpo DEPOR al Valderrma con un ritrovato Milinkovic Savic. Il serbo, missing in action da ormai troppo tempo, ritrova lo scintillio di un tempo ed abbatte il muro della (ottima) difesa del MORGEIRO, fresca di promozione. La vittoria dei bianco-malva potrebbe essere più importante di quel che appare ora, nell'ottica di una corsa salvezza che potrebbe coinvolgere parecchie squadre.
nella foto: internato per aver preferito Okaka a Vlahovic
Il Morgeiro a caccia di un goleador che potrebbe far tornare i conti. E se già ce lo avesse in casa?

nella foto: l'urlo del munc

In Brasile la Fedeshow rinizia con il suo classico andamento rapsodico, piallando, non senza suscitare una qualche sorpresa, il Marassi. Le reti sono proprio di due atleti fra i più insondabili e discontinui: Palomino reagisce ad un marchiano errore ad inizio partita con una rete, poi è Cuadrado, croce e delizia dei tifosi a fissare il risultato sul 2-0.
Il Marassi? rimasto sull'aereo o forse andato direttamente a puttane.

FEDESHOW - FC MARASSI 2-0 (Palomino, Cuadrado)
NAPOLI - ATLETICO PAMPA 1-2 (Immobile; Dybala, Gosens)
KLAN - CSKA 1-2 (Mancosu; Criscito Pasalic)
ATHLETIC MORGERIO - DEPOR 0-1 (Milinkovic Savic)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
DEPOR
3
-V
CSKA
3
-
V
FEDESHOW
3
-
V
ATLETICO PAMPA
3
-
V
F.C. MARASSI
0
-
P
KLAN
0
-
P
NAPOLI
0
-
P
ATHLETIC MORGEIRO
0
-
P

Nessun commento:

Posta un commento