Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 20 febbraio 2018

U.C.S.: UNIONE CALCIO SONPIENDICULO

nella foto: Fuoco e Fiamme
GENOVA: broom, broom, rombano i motori dell'UCS che espugna Milano e vola in testa a questa Clausura indecifrabile.
Gli uomini di Semino hanno avuto una grossissima mano dalla dea bendata (che forse si sentiva un po'in colpa) ma certo non è solo fortuna quella che dal ritorno nella massima serie, permette ai nerostellati di mantenersi sempre al vertice.
L'altra faccia della medaglia è rappresentata da un Morgeiro che ha visto svanire, per il gol di Pavoletti nel finale, i dividendi che aveva maturato e avrebbe meritato per una prestazione solida.
nella foto: e poi gli ho detto "convincimi" ed eccomi qui
Al biscione tensione a mille - in campo e fuori - fra Pampa e KKK. La spuntano i padroni di casa con una rete di Jack Bonaventura ma Masnata sembra una belva ferita:
nella foto: Serve una sedia?
"La direzione di gara è stata vergognosa e a senso unico" tuona il Fuhrer di via Finocchiaro Aprile, "Ammonizioni ad minchiam, un rigore negato che Quagliarella avrebbe sicuramente segnato, e un atteggiamento mafioso di Surdich & co mai sanzionato dall'arbitro. So che il KKK non piace ai poteri forti e che punendo noi si tenta pure di indirizzare le prossime elezioni di marzo, ma noi non ci stiamo, siamo pronti a scendere nelle strade".

Ai più sembra il solito goffo tentativo di Masnata di allontanare l'attenzione dei veri problemi della sua squadra, che, fra le altre cose, non è neppure riuscita a sostituire Higuain, uscito malconcio dopo un quarto d'ora.
Raggiunto al telefono Masnata offre la sua versione sul fatto: "Ma l'hai visto il Pompa? Pensavo dieci bastassero". Come biasimarlo.

Frattaglie di culo raggiungono le spiaggie di Paracurù ma vengono non vengono raccolte dai padroni di casa bensì dagli ospiti del FC Marassi. L'1-1 finale sta stretto alla Fedeshow ma è un passetto per entrambe e, alla fine va bene così.

Chi pensava che la vena realizzativa di bomber Poli si fosse estinta definitivamente si sbagliava: la rete del centrocampista decide la sfida fra CSKA e Napoli in favore dei partenopei.
Dopo tre ore dalla fine del match Vicini è ancora in confessionale, troppe le bestemmie proferite in campo e un perdono sacerdotale che tardava ad arrivare.
Avrà transato con una pompa?
nella foto: alla fine Gigi (nome di fantasia) ha chiarito ogni cosa

PAMPA - KKK 1-0 (Bonaventura)
CSKA - NAPOLI 1-2 (Calabria; Poli, Immobile)
FEDESHOW - MARASSI 1-1 (Inglese, Bernardeschi)
MORGEIRO - UCS 1-2 (Allan; Perotti, Pavoletti)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
U.C.S.
7
-
VXV
NAPOLI
6
+1
PVV
F.C. MARASSI
5
-
VXX
FEDESHOW
4
-
PVX
KLAN
3
-
PVP
C.S.K.A.
3
-1
VPP
ATHLETIC MORGEIRO
3
-
PVP
ATLETICO PAMPA
3
-
PPV



Nessun commento:

Posta un commento