Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 12 febbraio 2018

MUCCHIO SELVAGGIO

nella foto: Potrebbe succedere di tutto

GENOVA: dopo due giornate è già bagarre: nessuna squadra a punteggio pieno, tanto equilibrio e tanta suspence verso una Clausura che potrebbe rivelarsi più equilibrata di quello che poteva ritenersi in partenza.
Guidano il gruppo UCS e Marassi, che impattano in via dell'acciaio e non si permettono l'un l'altro di scattare in fuga.
Gli azulgrana sono la vera sorpresa di inizio campionato con le magie di Simbula che stanno mascherando una rosa veramente povera in avanti. Il 2-2 acciuffato nel finale dai padroni di casa non smorza il sorriso di Simbula, la cui compagine qualcuno dava per spacciata ancor prima di iniziare.
Per l'UCS bella prova di Rafinha e ritorno al gol di Belotti, salutato come la pioggia nel Sahara.
nella foto: Pronto a dare battaglia


Il Klan ritorna alla vittoria ma non senza soffrire contro una CSKA solida e a tratti brillante. Anche il gol del Klan arriva nel finale, con Dzeko che supera Alisson per la rete che vale i tre punti.
nella foto: con il carnevale vicino Botteghi ha le mani occupate
La sontuosa Fedeshow della prima giornata sembra già un lontano ricordo, con i verde-arancio davvero imbarazzanti all'ombra del Vesuvio. Il 3-0 finale è il risultato di una partita a senso unico, dominata dai partenopei che si rilanciano perentoriamente.

nella foto: pancia piena
La vittoria del Morgeiro (con Cutrone grande protagonista) relega l'Atletico Pampa in coda a zero punti, per Surdich prende forma un altra stagione di sofferenza, il Morgeiro incamera tre punti d'oro e guarda avanti con fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento