Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 3 gennaio 2018

IMPAZZA IL MERCATO

nella foto: Saldi Depor, fatevi sotto
GENOVA, MILANO; PARACURU': il 2018 inizia con le squadre che si preparano per l'imminente inizio della Clausura 2018, se il retrocesso Depor ha fatto partire i saldi (ma mica tanto....) con qualche giorno di anticipo, grandi movimenti per tutte le squadre. Molto attivo il neopromosso Marassi, voglioso di presentarsi nuovamente protagonista sul ritrovato proscenio della massima serie.
Icardi potrebbe diventare un caso, sembra difficile che Gamba lo riesca a trattenere in serie B ma per adesso a Nervi chiedono cifre folli, maggiore apertura, invece, su Milinkovic-Savic ma le squadre che hanno bisogno di centrocampisti sono meno.
Il Valzer delle Punte deve ancora iniziare ma potrebbe darne il via il Klan che ha Quagliarella in uscita (vuole giocare di più). In avanti vogliono migliorare UCS e Napoli che stanno sondando il terreno con vari goleador.
I Campioni d'Italia cercano un difensore giovane per svecchiare un reparto geriatrico, fatta un offerta per Koulibaly, il sogno resta Skriniar ma l'UCS per ora ha risposto picche.
Tutto potrebbe cambiare, però, se in corso Montegrappa riuscissero a prendere qualcuno che veramente sposti gli equilibri....
Sotto il Vesuvio tutta da decidere la situazione portiere visto che uno fra Buffon e Strakosha è di troppo.
Il CSKA comunica di non aver ancora un numero di telefonia mobile, potete contattare la società di San Martino al fisso della prof. Bonanni (madre di Luigi) che trovate sull'elenco del telefono, rigorosamente cartaceo.
Tante trattative, nessun affare ufficiale e un mercato che si preannuncia difficile ma affascinante, pesattamente il contrario della madre del lettore.

Nessun commento:

Posta un commento