Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 3 gennaio 2018

IL PAMPA BRINDA IL DEPOR SBANDA E SI RITROVA IN B

nella foto: e vissero per altri sei mesi felici e nella massima serie
GENOVA: Si conclude l'apertura con l'ultimo, amaro, verdetto: il Deportivo Oberdan ritorna in serie B per la quarta volta nella sua storia. La vittoria del Pampa contro la Fedeshow rende di fatto inutile l'incontro della Kabilarena contro il Morgeiro dove, col passare dei minuti, i biancomalva perdono convinzione e incisività lasciandosi andare ad una eutanasia sportiva.
Nella mente dei tifosi del Depor il rigore calciato maldestramente da Icardi prima di Natale, un regalo al Pampa sciaguratamente decisivo.
A condannare il Depor è stata un andata completamente deficitaria in cui, diamo a Maurito ciò che è di Maurito, è stato il solo bomber argentino a tentare di camallarsi una rosa, al solito, fatta più per giocare a FIFA che al calcio. Nomi, talentini, giocatori controversi e tanta, troppa, inconsistenza.
Gamba è così, prendere o lasciare, per segarsi dicendo "l'ho scoperto io" mette a repentaglio la sua stessa esistenza, eroe di altri tempi.
nella foto: ci hanno fatto divertire


Il Pampa evita una storica retrocessione e lo fa grazie alla vena ritrovata in extremis del suo asso Dybala, Surdich rilancia la sua squadra e siamo convinti sarà protagonista del prossimo mercato e della prossima Clausura.

L'UCS fa suo il secondo posto battendo il Napoli con il minimo sforzo, anche la squadra di Semino sembra molto agguerrita e pure attrezzata per puntare al prossimo scudetto, molto dipenderà dal completo recupero di Belotti e dal completamento di una rosa con qualche punto debole in avanti.

Il Klan neo campione d'Italia fa festa contro il CSKA in una passerella per due squadre che hanno raggiunto i loro obiettivi di inizio stagione.

Il Marassi FC di Simbula prende il posto del Depor con un campionato di serie B dominato dall'inizio alla fine in cui ha messo in mostra un grande Verdi, un ottimo Zielinski e un Lapadula di merda.
nella foto: i vincitori della campagna twitter #mArassi

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
KLAN
29
-
XXVV
U.C.S.
25
-
PPXV
NAPOLI
21
-
VPXV
ATHLETIC MORGEIRO
19
-
XPPX
CSKA
17
-
XPPP
FEDESHOW
17
-
XVVP
ATLETICO PAMPA
16
-
VVPV
DEPORTIVO OBERDAN
13
-
VVXX




KKK - CSKA 2-1 (Quagliarella 2; Simeone)
UCS - NAPOLI 1-0 (Borja Valero)
PAMPA - FEDESHOW 2-0 (Dybala, Gomez)
DEPOR - MORGEIRO 0-0












Nessun commento:

Posta un commento