Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 18 ottobre 2017

IL NAPOLI RUGGISCE E INGUAIA IL DEPOR





nella foto: fuori dal fango
GENOVA: Delude il big match del Prisco, dove le due capolista Klan e Morgeiro impattano con una rete a testa ma offrono poche emozioni bloccate dalla paura di vincere, a sorpresa sono invece le altre tre partite a offrire spunti e stimoli ad un campionato che si preannuncia imprevedibile e che ogni domenica prende direzioni inedite e affascinanti.

Iniziamo dallo spettacolare match di Napoli dove i padroni di casa fanno bottino pieno contro un Depor tutt'altro che arrendevole. Lo scontro fra i due bomber principi Immobile/Icardi non delude i 70.000 del San Paolo (con un record di 2.327 paganti) con doppiette messe a segno da entrambi i cannonieri. La differenza la fa una capocciata di Cristante che porta tre punti e una boccata d'ossigeno alla squadra di Midoro, inguaiando oltremodo un Depor fermo in coda con un misero punticino e molti dubbi sulla personalità di alcuni membri della rosa che con qualche superficialità stanno costando punti importanti.

Non approfitta, anzi, del mezzo passo falso delle capolista il favoritissimo Pampa che offre una prestazione disastrosa in via dell'Acciaio che da il via libera a un UCS a cui basta una prestazione ordinata per prendersi tre, insperati, punti.
Surdich si trova ora a gestire un problema inaspettato ma effettivo: Paulo Dybala.
La Joya ha sbagliato il secondo rigore consecutivo e sembra bloccato mentalmente dopo una partenza sprint che aveva fatto gridare al mondo la venuta del nuovo messia.
Certamente l'attaccante argentino si riprenderà e offrirà il suo contributo alla causa, ma la sabbia negli ingranaggi della macchina perfetta Pampa c'è e il tempo per rimettersi in carreggiata non è tanto.
L'U.C.S. incamera tre punti e guarda al futuro con ottimismo aspettando il rientro del suo fromboliere Belotti.

Anche il CSKA esce rinfrancata da questa quarta giornata, la vittoria contro la Fedeshow è di importanza capitale per raggiungere al più presto il dichiarato obiettivo della salvezza.
Le notizie che giungono da Napoli sono miele per Vicini, che affronterà il Depor alla Kabilarena la prossima giornata e che, quindi, potrebbe mettere - con una vittoria - 8 punti fra se e l'ultima posizione già domenica prossima.
nella foto: rigore di Icardi/si toglie la maglia per esultare
La Fedeshow esce molto ridimensionata dal match del Carlini, pur godendosi la prima rete di Douglas Costa c'è qualcosa che manca ancora nella rosa e le dolorose partenze di Salah e Keita si fanno ancora sentire anche perchè Borriello sembra aver intrapreso il più classico dei Sunset Boulevard.
Risultati immagini per mummia calcio
nella foto: la rete di Pavoletti per il CSKA

Nessun commento:

Posta un commento