Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 2 ottobre 2017

FUGA A DUE IN VETTA

nella foto: Morgeiro e Klan si godono il primato
GENOVA: La coppia che non ti aspetti resiste e si conferma a punteggio pieno. Il Klan espugna la Kabilarena (3-0) dominando dal primo all'ultimo minuto. Gli incappucciati danno spettacolo e annichiliscono un Depor che non riesce mai a pungere.
Deprortivo troppo Icardi-dipendente e Klan veramente impressionante ma che deve tenere bene a mente la partenza sprint della scorsa clausura in cui evidentemente spese troppo, per farsi poi passare in volata dallo splendido Pampa del triplete.

Il Morgeiro si sbarazza invece dell'UCS con un risultato meno rotondo ma con una prestazione ugualmente sempre sotto controllo.
I meneghini non partivano così bene dall'apertura 1999 che li vide laurearsi primi Campioni d'Italia.
La squadra, partita con la sola ambizione di salvarsi, ha trovato una fantastica quadratura, il modulo a una sola punta risulta tutt'altro che difensivo e Berardi (o Palacio) aprono gli spazi necessari per i vari Strootman e Perisic per inserirsi e far male alle difese avversarie. Interessante anche l'inedita verve realizzativa di Koulibaly, a segno anche in Coppa Italia.

L'UCS, regina delle spese se non del mercato, deve raggrupparsi e trovare presto un amalgama che per ora sembra non avere, alla prima difficoltà la squadra di Semino si squaglia pur dando sempre l'impressione di avere grandissima potenzialità.

Dopo la sosta  spicca inoltre un Klan - Morgeiro che ci dirà molto di più su questa apertura e chi potrebbe portarsela a casa.
nella foto: era ancora verde di rabbia dal 3-4 di due temporada orsono

Una delle favorite per la vittoria finale rimane comunque l'Atletico Pampa bicampione, pur subendo una brutta battuta d'arresto contro un sorprendente CSKA.
La squadra di Vicini si impone con merito, mostrando quelle qualità a Centrocampo e in Attacco di cui aveva dato assaggi pure nelle scorse stagioni. La differenza la sta anche facendo il costoso acquisto Alisson che con le sue prestazioni ha dato solidità a tutta la difesa.
La vittoriosa trasferta cancella lo zero in classifica e i musi lunghi a san Martino rilanciando il CSKA per la salvezza e forse qualcosa di più.
Il Pampa perde terreno dalla vetta, i 5 punti di differenza potevano essere 4 se Dybala non avesse fallito nel finale il rigore del pareggio, surdich archivia la sconfitta consapevole della forza della propria rosa e del ritorno, finalmente, di un grande Florenzi.

Il Napoli cade anche in Brasile, trascinata a fondo proprio dagli acquisti dai quali si attendeva la spinta per fare il salto di qualità.
Le incertezze di Bonucci e Buffon lanciano una buona Fedeshow trascinata dalle reti di Niang e Parolo.
Midoro si consola con l'ennesima segnatura di Immobile ma a centrocampo sembra mancare qualcosa e se non si accende Ramirez si fa buio...


Nessun commento:

Posta un commento