Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 14 febbraio 2017

KLAN E CSKA FANNO SUL SERIO

nella foto: salutate le capolista (e Pacciani)
GENOVA: anche nella seconda giornata di Clausura non rimane agli atti alcun pareggio, ne consegue una classifica spaccata, con CSKA e KLAN che si staccano da un nutrito gruppone e NAPOLI e MORGEIRO che languono a zero.

Il Klan era attesto dalla prova del nove dopo la roboante vittoria della prima giornata: gli incappucciati rispondono presente e travolgono un Depor volitivo ma privo del suo stoccatore principe Icardi. La squadra della Foce sembra adesso una macchina perfetta ma gli stessi interpreti principali sono quelli che hanno flirtato con la retrocessione per tutto l'autunno, sarà tutto oro quello che luccica?

A San Martino, invece, sono ormai diverse stagioni che si fa bene, pur raccogliendo nulla. Il CSKA di quest'anno sembra avere le stelle allineate a favore e, anche nella seconda giornata viene trascinato dai suoi centrocampisti*. Il Napoli, complici alcune scelte di Mr. Midoro, non ancora perfettamente sincrono con la rosa a disposizione, cede il passo e inizia a preoccuparsi.


Stesso discorso per il Morgeiro. La squadra di Guastamacchia sembra aver perso l'accordatura proprio in coincidenza del ritorno del suo solista principe Berardi. La situazione non è da sottovalutare anche se, ovviamente il tempo per risollevarsi c'è tutto. La sconfitta con il Marassi (2-1) potrebbe essere molto più importante di quel che sembra perché gli azul-grana se non riuscissero a ritrovare una forma accettabuile di Bacca o Lapadula potrebbero ritrovarsi inguauiati in zone limacciose.

Conclude la giornata il pronto riscatto dei pamperos campeones che si rilanciano prontamente e, al contempo, smorzano i sogni tricolor della Fedeshow.
Il Papu Gomez guida la riscossa del Pampa che, però, rimane in apprensione per l'involuzione di Dybala, sempre positivo nelle prestazioni ma da diverso tempo appannato nelle stoccate.
La Fedeshow recupera Keita e Salah dalla Coppa d'Africa ma non riesce a replicare l'exploit della prima giornata.

Nessun commento:

Posta un commento