Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 20 febbraio 2017

IL CAMPIONATO BALLA IL KLAN KLAN

nella foto: la lallalalalalla lallallalalla...
GENOVA: la prima risposta perentoria del campionato è data, con voce stentorea, dal Klan. La compagine che si alloca in fregio al mare (cit. da uno scritto di GLM) è corsara a San Martino, aggiudicandosi, con perentorio 0-3, il primo big-match dell'anno.
La sfida vedeva confrontarsi le due uniche squadre a punteggio pieno e gli incappucciati hanno prevalso nettamente trascinati dai soliti noti: i vari Hamsik, Nainggolan, Higuain e Dzeko che stanno vivendo un periodo di forma straordinario.
Il CSKA esce dalla settimana tramortito ma spera di recuperare presto Mertens per riprendere il cammino e puntare ancora in alto.

I Saints vengono quindi raggiunti al secondo posto da un trillione di squadre, prima fra tutti il Pampa che ritrova Dybala e piega un Napoli a cui manca sempre qualcosa per trasformare in punti le discrete prestazuioni offerte.
Gli uomini di Surdich sembrano aver smaltito la sbornia scudetto e si buttano a caccia del Klan in fuga, il Napoli langue a zero punti e domenica prossima sarà proprio di scena al Prisco in una gara che si annuncia proibitiva.
nella foto (click to edit): C'è sempre qualcosa che gli va storto
Fa notizia la vittoria del Depor contro il Marassi (2-0) non tanto per il risultato quanto per le modalità con le quali il Depor sta facendo punti.
A Nervi si è giunti ad un inversione di tendenza e, complici le squalifiche di Mandzukic e Icardi, Jay Goppingen ha focalizzato le sue attenzioni (era ora! ndr) sulla difesa, che sta finalmente dando concretezza e stabilità a una squadra solitamente di natura zemaniana.
Il Marassi dei bomberoni Bacca/Falcinelli sembra poca cosa e forse farebbe bene a rimboccarsi le maniche e pensare di fare punti salvezza.

Anche il Morgeiro si deve dare una scrollata.
nella foto (dito del vs redattore): ride, ma si è visto?
I wolves sono stati messi sotto dalla Fedeshow e Guastamacchia non sembra aver ancora trovato il feeling con la rosa, in particolare la nuova difesa a 4, varata dopo lustri e lustri di regali della sua mitica difesa a tre, a dir poco porosa, non ha dato i frutti sperati, anzi, ha sottratto dal centrocampo quella sostanza che forse avrebbe garantito qualche punto in più, Botteghi invece si gode il riotorno dalla Coppa d'Africa di Keita, Salah e sua madre, e si candida ad un ruolo da protagonista in questa clausura.

Nessun commento:

Posta un commento