Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 2 gennaio 2017

LA FAMOSA MAIL DI RONALDO

Sent: Friday, August 16, 2002 4:58 PM
Subject: ku kall klan-ronaldo: è rottura !!!!

il Ku-Kall-Klan è lieto di informare che dopo le vostre attente, e or piu' che mai gradite, segnalazioni,
ha raggiunto finalmente una decisione sulla razza di appartenenza del suo tesserato Ronaldo.
il medico sociale Mengele ha appena comunicato
di aver terminato la serie di esperimenti ed esami che la società aveva commissionato :
1° test : Ronaldo è stato liberato nel giardino della villa di George Weah.
            il tesserato, come colto da un raptus,  staccava un casco dal banano di casa Weah scavalcava le recinzioni e si dileguava.
2° test : Ronaldo è stato liberato in una balera col solo avvertimento di non ballare per nessun motivo.
            dopo un breve momento di tranquillità,  il tesserato è stato colto da convulsioni (ricordate la storia di Roberto Carlos a france'98 ?). Alcuni studiosi affermano trattarsi di passi di samba, dovute a presenza di ritmo nel sangue.
3° test : a Ronaldo è stato inoculato un virus influenzale (ceppo asiatico n.d.r.), portato sul ciglio della strada e munito di confezione salvifica di fazzolettini, il tesserato veniva invitato ad attraversare la strada. 
Percorsi neanche due metri, il tesserato vendeva i fazzoletti ad una anziana signora al volante di una volvo e si smoccicava sulla maglia dryfit della nike.
4° test : nel ritiro di Treblinka a Ronaldo è stata assegnato come camerata il nuovo acquisto Cartsten Jancker. la mattina seguente, mentre Jancker sparava dalla finestra con il suo uzi per distrarsi, il tesserato Ronaldo riassettava la stanza canticchiando "swing low sweet chariot".
5° test : Ronaldo veniva invitato ad una allegra tavolata assieme a Galante, Gattuso, Ganz, Roberto Carlos, Massimo Paganin, Seba Rossi e gamba. Al ritorno, il tesserato, mezzo ubriaco, affermava di essersi divertito molto e come quella appena passata fosse stata una delle più belle serate della sua vita.
Pertanto il tesserato Ronaldo è da considerarsi a tutti gli effetti un negro e da ritenersi quindi sul mercato con effetto immediato.
la società informa che inserirà in tutti gli affari la clausola di rescissione nel caso in cui il tesserato debba accasarsi, come tutti speriamo, all'estero.
l'addetto stampa del Ku-Kall-Klan,

Paul Joseph Goebbles.

1 commento: