Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 16 febbraio 2015

BOTTEGHI SBOTTA: "ORA BASTA, NON REGALO FICHI"

nella foto: nessuno mi prende sul serio
GENOVA: la giornata che vedeva di scena lo scontro fra le prime appaiate si segnala invece per l'ennesima polemica di questa stagione avvelenata.

Ad occupare le redazioni e i titolisti è il rant che viene raccolto da E. Bozzano all'aeroporto Cristoforo Colombo prima che la Fedeshow rientri col charter per Fortaleza.
Botteghi non deve essere nemmeno incalzato: "Quello che si è visto oggi al Biscione è il meno, non ce l'ho con la simpatica compagine del Pampa che ha meritato i tre punti, ce l'ho con un sistema corrotto che non tratta tutti allo stesso modo. Non mi va che la Fedeshow sia penalizzata perché distante da Genova ladrona, i miei ragazzi si allenano bene e sono grandi professionisti, la lega però ci deve venire incontro. Non esiste che, come la settimana scorsa, si debba aspettare il mercoledì per finire una gara come quella contro il Klan, i miei sono tornati a casa il giovedì e sabato erano nuovamente in campo nella difficile ed importantissima trasferta contro il Pampa. I ragazzi non hanno potuto riposare, non sapevano che ore fossero e dove si trovassero, il Pampa ne ha approfittato, ha fatto 4 gol che non li faceva da quando schierava la coppia Trezeguet-Totti e ci ha complicato non di poco la lotta per la salvezza, ESIGO RISPETTO, preannuncio che fra poco verrò a Genova di persona a parlare con il Soviet Supremo della Lega, io investo ed esigo la parità".


Orcozzao se ci ha patito, qualche presidente fa sommessamente notare che se gli investimenti per la salvezza sono quelli tipo Doumbia...
Comunque, mi dicono dalla regia, non ha bestemmiato: deve essere fuori di se.

Staremo a vedere, di certo spiace che qualcuno metta in discussione l'intellighenzia dei Fantaprof che è da sempre con l'oligarca e lo sfruttatore.

Luca Toni, tiene vivo il Napoli che esce dalla sacrestia del Carlini col buco del culo intonso, cosa che ad esempio, il piccolo Filippo, e con lui i suoi compagni di catechismo, non può raccontare se non mentendo al suo psicanalista.

Il CSKA preme spinge e gioca, va vicino a una vittoria storica, le facce lunghe a fine match fanno capire che a San Martino la mentalità è cambiata, quest'anno si può, si deve vincere.



nella foto: "sento questa forza dentro di me che mi spinge". Girati e guarda dove sei, idiota.
 
Del mezzo passo falso delle prime approfitta il Morgeiro che strapazza il Marassi e si avvicina voglioso. I wolves sono una bella squadra ma manca ancora quella continuità per puntare al bersaglio grosso.
Il Marassi fa una tenerezza che neanche il bimbo dell'Olio di Lorenzo

nella foto: ...e quello è Zaza. ti piace Zaza vero?

In mezzo l'UCS sbriga la pratica Klan con il minimo sforzo anche se il risultato è bugiardo e gli uomini di Semino hanno dominato l'incontro dal primo all'ultimo minuto.

Non possiamo non parlare di San Remo, a noi è piaciuta molto: "Acqua alta in Piazza San Marco" di quel genio di Giampiero Artegiani.

 
"i turisti impietriti non ridono più"

3 commenti:

  1. La ringraziamo sig. Casanova: i dati delle pagine cliccate ci dicono oltre 10.000, quelli dei singoli utenti 2. siamo noi e Lei signor Casanova.

    RispondiElimina