Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 5 febbraio 2015

A SAN MARTINO SI SOGNA

nella foto: Revenge of the Nerds
GENOVA: scusate il ritardo ma vostra madre sta volta era proprio insaziabile.
La quarta giornata sembra già distante anni luce ma vale la pena ricordarne brevemente le risultanze di non poco conto.
Innanzitutto va segnalato che si sono imposte tutte le squadre in trasferta, nel match clou del Valderrama, il CSKA offre un altra prova di solidità andando a maramaldeggiare contro un Morgeiro che sembrava impotente di fronte alle folate dei Saints. La squadra di Vicini tiene il passo del solito, indiavolato, Napoli che spegne sul nascere le evanescenti mire dell'UCS.
I partenopei trovano nel finale la doppietta di Menez e ancora una volta trasudano consapevolezza e strapotere.

Chi invece trasuda e basta è Botteghi, il quale è avvezzo a scalare di corsa le dune per perdere qualche grammo ma non ci sembra altrettanto pronto per una corsa salvezza che lo vede già staccato dal gruppone, i verde-arancio hanno inanellato 4 sconfitte consecutive e non danno alcun segnale che possa far pensare a un cambio di rotta.

Il Marassi torna dal brasile con la sacca piena di tre punti. Simbula sostiene che avrebbe preferito tornare con le sacche vuote, anziché rigonfie e quasi doloranti,  ma Botteghi gli ha ricordato tutti i limiti che ha dimostrato nel corso delle serate passate assieme, limiti che non possono certo essere cancellati da una sessione di mercato.

Chiude il resoconto la partita del magone fra Pampa e Klan, che in confronto vedere i cechi che rincorrono la sfera col sonaglio ti mette bene.
nella foto: il guizzo di Higuain per lo 0-1
Il Klan vince grazie ai regali offerti dalla porosa difesa verdazzurra con la rete del solito Higuain, per gli incappucciati un barlume di luce nel grigiore più incontrastato, per i pamperos blu tenebra.

Chiusa la giornata, tutti i fari puntati sul mercato di riparazione, gli emissari delle squadre tutti attaccati al telefono e nell'angolo tua sorella attaccata a un cazzo, pure bello grosso.

Fra i primi colpi (inserire battuta random su madri) si segnala il ritorno di Alino Diamanti a Napoli, l'acquisto di Doumbia per la Fedeshow, e Samuel Eto'o che si accasa alla foce.
Shaquiri sembra vicino all'UCS anche se il Marassi si vorrebbe inserire nell'affare.
In serie B attivo anche il Depor che riporta in Italia il Bimbo Santon.

Nessun commento:

Posta un commento