ULTIMA ORA

ULTIMA ORA - Silver Fox diventerà padre

Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 21 ottobre 2025

ED È DUOPOLIO!

Nella foto: "Essei Mirallas!"

Concedeteci un po' di fastidio. Tre anni orsono abbiamo raccolto una pesantissima eredità con la malcelata speranza di poter così dileggiare ad ogni pié sospinto un uomo, un presidente, un club. Avevamo mille speranze, mille sogni... la realtà oggi ci arriva dritta sul muso come una pietrata lanciata dai Tradizione Ostile (Rieti Basket). Sì signori, Surdich ed il Pampa non ci regalano mai una gioia. Macchina da guerra straordinaria e perfettamente oliata l'Atletico procede infatti nel solco di un percorso netto da paura che purtroppo non sorprende più e toglie speranze a tutti quanti noi... Eh sì, altro giro altro successo per i verdeazzurri che si sbarazzano della pratica Uciesse grazie alla consueta solidità e alle magie dell'unico vero calciatore espressione del nostro fantacampionato

Nella foto: L'eroe buono

Il passo spedito del Pampa é copincollato solo ed esclusivamentee dal Klan. Gl incappucciati superano, non senza patemi, un Morgeiro volitivo (brutto, volitivo), ma a cui pare sempre mancare qualcosa. Il 2-1 dellla Polis (a proposito... ma il Prisco?) é sudato, ma per questo ancor più godibile. 12 su 12 e corsa a due lanciata e che molto probabilmente caratterizzerà tutta questa Apertura per il resto merdosa come da tradizione. Masnata é concentratissimo. La sveglia puntata sulle 6.00... a letto alle 21.30. Nessuna distrazione se non per curare i suoi ragazzi, alimentare il rapporto con la amata Asia e dilettarsi con un po' di pallamano. Non c'é spazio per nessuna distrazione. E' un bel KKK porcodio, come non si vedeva da tempo. In casa Athletic siamo alle solite. Belli, bravi, ma quello step non arriva. E diventa inutile continuare a chiedersi perché. 

Nella foto: Vuole fare sempre peggio

Piattume generale per il resto con Napoli - Fedeshow quale testimonianza e manifesto perfetto. 0-0 raccapricciante. Che cazzo volete aggiungerci? Che Midoro continua a fare schifo al cazzo e che per Botteghi ormai nemmeno ci sono più parole? Novanta minuti di nulla che dovrebbero relegare le due a battagliarsi l'ultima piazza. Che in un mondo normale vedrebbe Strepitoso e Fedeshow picchiarsi a mani nude per salvare il culo e che invece grazie ai disastri altrui riescono pure (per il momento) a dormire tra due sofficissimi guanciali. 

Nella foto: Manuale per una corretta gestione fantacalcistica

Sì signori perché; dulcis in fundo arriviamo al casus belli della settimana. A quel "avrei potuto ma non posso", al "ci ho provato ma mi é andata male"... al dramma sportivo chiamato Ciessekappaà. I numeri ci raccontano tutto meglio di ogni altra cosa: quattro gare, zero punti, zero gol messi a segno. I (sempre più) Merdacticos stanno mettendo in piedi una piece dell'orrore che ci piace un casino. Calois é alle strette, braccato dai suoi pentimenti e dalla ormai netta consapevolezza che essersi messo in casa Furia non sia stata propriamente una astuta mossa. Nega l'evidenza Vicini (alla Guido Nicheli), ma numeri, fredda cronaca e Dio porcastro non gli lasciano nessun varco. A godere (poco peraltro visto l'andazzo) é quel menteccato di Kabila che strappa tre punti di platino in un'ottica salvezza da anni ormai obiettivo stabile in casa Depor. 

Oggi editoriale low profile e anche stringato perché c'abbiamo da presentare Lillo Foti e Angelo Gregucci, porcodio. Non c' é tempo da perdere signori. La cadetteria non lo consente. 

NAPOLI - FEDESHOW 0-0
DEPOR RCM - C.S.K.A. 1-0 Gila
A.PAMPA - U.C.S. 2-1 N. Paz (2), Zaniolo
KLAN - A. MORGEIRO 2-1 Leao (2), Orsolini


Squadra

Punti

Morale

Ultime 4

ATLETICO PAMPA

12

+2

VVVV

KU KALL KLAN

12

 +2

VVVV

ATHLETIC MORGEIRO

7

-

NVVP

DEPOR R.C.M.

6

-

PVPV

STREPITOSO NAPOLI

4

-

  VPPN

U.C.S.

4

-

NPVP

FEDESHOW FC

1

-

PPPN

C.S.K.A.

0

-2

PPPP

Nessun commento:

Posta un commento