ULTIMA ORA

ULTIMA ORA - Non è morto, ripeto, non è morto

Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 17 marzo 2025

E GIÁ CANTAVANO VITTORIA...

Nella foto: "Nessuno mi ha mai fatto sentire tanto apprezzato..."

Che fatica amici. Bugo ha ufficialmente dichiarato che lascia la musica. E lo fa pure volentieri. Costernati e smarriti per l'addio alle scene del nuovo potenziale Gatto Panceri (quante scopate, Cicciulise...) torniamo a ciò che più ci preme... al centro di gravità delle nostre miserrime esistenze, il fantaprofessionismo. Ah, aggiornamento per i nostri utenti più fedeli: Bergoglio millanta di essere ancora vivo. Ma voi non fatevi ingannare. 

Nella foto: E ci credono pure...

Era la domenica del grande scontro in vetta. Un mezzo inedito a dire il vero, ma Morgeiro - C.S.K.A. é specchio fedele della nouvelle vague fantaprofessionistica. Nuovi mostri che tentato di imposessarsi del palcoscenico del nostro adorato passatempo, ma senza lo statement dei grandi fuoriclasse del passato. Gente che vuole sedersi a tavola in ristoranti da 100 euro presentandosi con un deca tra le mani sudaticcie. La montagna peraltro partorisce il topolino ed il pari oltre a rimandare Athletic e Zeska ci dice che da un lato c'é vita, ma che dall'altro quel figlio di puttana di Surdich può serenamente rientrare in gioco per le posizioni che contano. 

Nella foto: "Deh, che bene..."

Sí, lo stronzolo vince in scioltezza la partitella d'allenamento in programma a Paracurù. Le sfide contro Botteghi assumono sempre più spesso toni di altissima comicità. La Fedeshow ne prende qvuattro (sia gentile) e pur facendo i conti con l'"esima" sconfitta consecutiva continua a dormire sonni tranquillissimi a fronte di quella assicurazione sulla vita chiamata Raffaele Simbula. Fede affonda, Surdich si riabilita e scaccia le nubi che albergavano da settimane sulla sua testa  e sulla sua "piazza". Il Pampa se decide di schiacciare sull'acceleratore é ancora in grado di farlo in modalità Tilly Romero in corso Umberto I (chiedere referenze alla farfalla granata).

Nella foto: "Le stiamo provando tutte ma niente..."

Citato Clint passiamo per l'appunto alle vicende di casa Marassi dove Svetlana la badante continua a seguire alla lettera la terapia del fine vita dettata dal prof. Menghele. Raffi continua a NON rispondere che é una meraviglia. L'ennesimo K.O. di casa azulgrana offre di contr'altare uno sprazzo di gioia e frenesia al buon Carlo ed al suo Klan il cui andamento di stagione appare un poco come quello del cazzo della buon'anima di Beretta nella mussa a "covsa bveve". Del tutto fuori ritmo. Lo 0-2 finale certifica senza dubbio d'esser smentiti che Simbula é già del gatto ancor prima del giro di boa e che Karl Heinz può serenamente già dedicarsi alla sua "picciuina" e a quella disciplina per subnormali volgarmente chiamata BASEBAL. 

Nella foto: Eppi Bordei tu mi

Napoli e Uciesse finisce invece con il successo del ragazzo il cui cromosoma X ha deciso di farsi una vacanza. Stefano puo' cosí festeggiare un lieto compleanno (auguri merda). Il match é combattuto ed intenso, lo Strepitoso da diverso tempo a questa parte é ampiamente sul pezzo, ma le condizioni ambientali non  si rivelano da subito quelle ideali per giocare al giuoco della palla con scosse telluriche continue sottolineate dai boati di approvazione di tutto il resto del Paese. Il supervulcano sta per regalarci una gioia per certi versi inimmaginabile e noi tutti pur offrendo la giusta atttenzione al fantacampionato restiamo a fremere nell'attesa del grande botto. 

In B ancora un mezzo passo falso del Depor che non va oltre lo 0-0 nella sfida con quei terroni di merda del Cosenza. Kabila deve darsi una sveglia. La strada per la A é lastricata di buone intenzioni, ma anche malriposte ambizioni...


FEDESHOW - A.PAMPA 0-4 Pulisic, Miranda, Malinovskiy, aut. Weah
K.K.K. - MARASSI FC 2-0 Ndoye, Lautaro M.
STREPITOSO - U.C.S. 1-2 Reijnders, Bonny, Vlasic
A.MORGEIRO - C.S.K.A. 1-1 Orsolini, Gosens


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
C.S.K.A.
14
-VVVN
ATHLETIC MORGEIRO
13
 -
PVVN
ATLETICO PAMPA
12
+1
PPVV
STREPITOSO NAPOLI
9
-
VPVP
U.C.S.
9
-
 VVPV
KU KALL KLAN
9
-
PVPV
FEDESHOW
4
-1.5
VPPP
MARASSI FC
0
-2
PPPP

2 commenti:

  1. "Pampa se decide di schiacciare sull'acceleratore é ancora in grado di farlo in modalità Tilly Romero in corso Umberto I". Poesia purissima.

    RispondiElimina
  2. Non ero io a evoluire nella figa a covsa bveve ma Torchman

    RispondiElimina