ULTIMA ORA

ULTIMA ORA - Non è morto, ripeto, non è morto

Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 2 gennaio 2025

LA CADUTA DEI MAIALI

Nella foto: Retrocessione ingiustificata

Il suino é caduto. Il Depor retrocede. Ma... vi pare una notizia? Il roster peggiore e peggio assortito degli ultimi 25 anni torna in cadetteria con un misero bottino di punti otto e concede allo STREPITOSO (ma ppoooorcccoddiooo) Napoli di salvare la pelle (poco maleodorante). Il fantacampionato di Apertura 2024/25 si chiude quindi con verdetti poco scritti: Surdich vince, il ciccione retrocede. La terra di mezza é una landa desolata nella quale albergano creature dalle fattezze bizzarre e a tratti inquietanti che certamente NON saranno in grado di riscattarsi nel breve termine e offrirci trend di un livello accettabile tale da giocarsela con il caudillo verdeazzurro.

Nella foto: Ste merde!

Gambot soccombe nel match sanguinoso dell'ultimo turno versus quel mentecatto del Brasiliano. Ahinoi non il simpaticissimo e colorito Massimiliano Minnocci, ma il buon Botteghi che strappa una salvezza incredibile a colpi di formazioni non comunicate e colpi di culo senza fine. Stellone che lo bacia anche nell'ultima in calendario con un rigore fumato a favore e la doppietta di uno con la confidenza del gol pari alla vostra con la fica. Il Depor degli ultimi 15 giorni se la sarebbe pure portata a casa la salvezza, ma il maiale paga un inizio tragicomico e scelte in sede di mercato che nemmeno Doriano Tosi.

Nella foto: "Er Brasiliano"

A godere di tutto questo quel figlio di puttana di Midoro. Brutto, sporco, ma baciato dal culo e dal fatto di poter contare su 2/3 elementi di spessore capaci di togliergli dildi dal culo a ripetizione. Mimmo si salva, diffonde delusione nel resto degli astanti ed é già pronto a ripartire con un mercato tutto vaini e schizofrenia diffusa. 

Nella foto: spettatori non paganti

Il resto del programma nemmeno lo andiamo a citare in quanto utile come le pattine al Massoero. Surdich però perde e questo ci lascia un minimo di dubbi sul piano della attenzione e della serietà. Il Morgeiro si porta a casa il secondo successo di stagione sulla capolista (anche questo utile come i tornelli allo Zaccheria di Foggia) e dell'ultimo match del turno non si hanno notizie (tipo quei piloti dell'ultima ora che affrontano la Parigi - Dakar e vengono dati per dispersi dopo la prima tappa). 

Nella foto: E' tornato, merde

L'Apertura si chiude, i polemisti restano al palo e già si pensa ad una Clausura con il botto che vedrà ai nastri di partenza il più amato di tutti: Simbula c'é porcodio. Con il suo argento vivo, la sua infinità ilarità ed il suo catetere, pronto a trasformare asta e campionato in un capolavoro d'arte moderna. Chi ci ammazza...

ATHLETIC MORGEIRO - ATLETICO PAMPA 3-1 Bastoni, Barella, Ricci, Cutrone
K.K.K. - C.S.K.A. 1-0 Touré
STREPITOSO NAPOLI - U.C.S. 2-0 Adams, Reijnders
DEPOR RCM - FEDESHOW 1-3 Esposito, Thuram (2), Kean


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATLETICO PAMPA
34
-VVVP
U.C.S.
28
 -
PVVP
KU KALL KLAN
25
-
VPPV
ATHLETIC MORGEIRO
20
-
XVVV
C.S.K.A.
18
-
  VPPP
FEDESHOW
17
-
 PPVV
STREPITOSO NAPOLI 1970
11
-
PPPV
DEPOR RCM
8
-
XVPP





1 commento:

  1. Salutiamo con gaudio l’ultimo editoriale di quell’approssimativo sciattone francese (tanto quanto mimì metallurgico). Lo ringraziamo per quanto fatto, sicuri che peggio non potrà certo andare. Grazie Kabila

    RispondiElimina