ULTIMA ORA

ULTIMA ORA - Non è morto, ripeto, non è morto

Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 5 novembre 2024

TSUNAMI TSUNAMI CAME WASHING OVER ME

Nella foto: Utile la prevenzione no?

E' periodo di alluvioni ed inondazioni. Nessun riferimento macabro pero' stavolta... lo tsunami si abbatte infatti solo metaforicamente sul nostro fantacampionato. Qui dalle parti della Superba (per ora) il Bisagno scorre ancora placido. Ma il tifone che scuote la fantaclassifica del fantaprofessionismo é notevole. E squarcia prospettive inusitate. Per capirci pari alle lacerazioni che contraddistinguono i culi delle vostre giovenche madri.

Nella foto: La pennellata di Gamba

Il re é nudo signori. Surdich, l'irrefrenabile Robertino, Berengario il conducator é caduto come uno scemo proprio sul più bello. Il suo "quasi" percorso netto si infrange infatti nella domenica meno propizia al cospetto della nouvelle vague morgeirana. Il Pampa cade ed il tonfo é pesante. 1-2 "casalinguo" e fuga polverizzata. Il campionato signori é bello che aperto. Spalancato anzi! (prolisso un nuovo riferimento agli sfinteri delle mamme?). Surdich ci rimane malissimo quando già pregustava una cavalcata trionfale.

Nella foto: Non stanca mai

Ad approfittare della defaillance verdeazzurra é un parvenu realmente insospettabile. Da anni ormai Sem naviga infatti nella melma e quando gli va bene alberga nella terra di mezzo. Ma questo secondo posto al giro di boa é una bella dimostrazione per tutti quei subnormali che pensano che la vita ce l'abbia con loro. Stefano supera (di culo) un Napoli comunque sempre indecifrabile e si issa a soli tre punti dalla vetta. Morale a nastro per la Uciesse mentre il terrone sa che già domenica dovrà svegliarsi e provare a correre più forte di un maiale con fattezze umane.

Nella foto: Prontissimo allo scontro...

Vince e convince - e si prende anch'egli il secondo posto - un Masnata sornione, ma comunque in palla. Carlo gioca ormai di esperienza e anche quando il suo roster non lo segue riesce sempre a metterci il pezzone. La Zeska é avversario scomodo, ma gli incappucciati sanno come portarsi a casa successo e tre punti. Calotta vede incrinarsi le sue malcelate speranze di vittoria finale, ma continua a sperare in quei ribaltoni che più di una volta nel recente passato lo hanno visto protagonista sul filo di lana.

Nella foto: Altro da fare

A chiudere il programma la sfida dei bassifondi. Miseria e povertà all'ennesima potenza nello scontro di Paracuru' dove Botteghi nemmeno si presenta mandando un manipolo di riserve a fronteggiare la imbarazzante armata biancomalva. La Fedeshow, pur in inferiorità numerica gioca a un due tre stella con il ciccione che medita sul Depor più brutto e male assortito della storia. L'1-0 in terra brasiliana pero' non abbatte definitivamente il suino che ancora puo' sperare nella pochezza dello Strepitoso. 

Nella foto: "Non mi avrete mai"

Chiusura di pezzo per rispondere alle polemiche insorte negli ultimi giorni e che hanno pesantemente messo nel mirino lo scriba: ma vedete di andarvene un po' affanculo...! Avrei finito


FEDESHOW - DEPOR 1-0 Kean

C.S.K.A. - KU KALL KLAN 1-2 Lookman, Lautaro, Zaccagni

A. PAMPA - A. MORGEIRO 1-2 Miranda, Orsolini, Harroui

U.C.S. - NAPOLI 1-0 Dovbyk


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATLETICO PAMPA
16
-VVVP
U.C.S.
13
 +1 
PXVV
KU KALL KLAN
13
-
VXPV
C.S.K.A.
12
-
XVVP
ATHLETIC MORGEIRO
10
-
  PXPV
FEDESHOW
8
+1
PXVV
STREPITOSO NAPOLI 1970
4
-1.5
XPPP
DEPOR RCM
3
-1.5
VPPP

Nessun commento:

Posta un commento