Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 25 agosto 2021

SGRIDAPHONE: L'UOMO DEL MOMENTO

 

nella foto: con le buone o con le cattive

GENOVA: trillano i cellulari di tutti i presidenti dei team del Campionato Fantaprof, i messaggi, le telefonate gli audio sono tutti della stessa persona, tutti uguali, tutti con lo stesso obiettivo. Il magnate Simone Gridà Cucco vuole diventare proprietario di una società prima che si effettui l'asta ed inizi l'Apertura 2021/22!

La Lega gongola, l'ingresso di un personaggio di questo calibro farebbe senz'altro schizzare a vette mai raggiunte l'interesse per il campionato e di conseguenza lievitare gli incassi provenienti da sponsor e televisioni.

Intanto la pagina FB dei Fantaprof passa in un attimo da 23 a 24 follower, un balzo che stupisce solo i non addetti ai lavori.

Ma chi cazzo è Sgridaphone vi starete chiedendo: Il Paperone di Via della Libertà non è solo un babbo di minchia pieno di grano stile Semmy, il ragazzo vanto infatti un 72esimo posto nazionale nel fantacalcio della Gazzetta dello Sport nella stagione 2018/2019 e la vittoria di un prestigioso spazzolino da denti elettrico della Philips (raccomandato dall'Associazione Medici Dentisti Italiani) che ancora utilizza proficuamente.


nella foto: Villa Sgridaphone, la stanza dei trofei.

Per adesso nessun Presidente ha voluto vuole rilasciare dichiarazioni ufficiali ma alcuni sono molto poveri e stentano a mettere insieme il pranzo con la cena.

Vi terremo costantemente aggiornati sul susseguirsi di voci che al momento, come detto, non trovano nessun riscontro ufficiale ma qualcosa bolle in pentola e non sono certo gli anelli di cipolla del Carpe.




Nessun commento:

Posta un commento