Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 19 maggio 2015

SARA' NAPOLI-MARASSI LA FINALE DI COPPA ITALIA

nella foto: in spiaggia: "trofei" presi manco uno, capelli persi: TUTTI
GENOVA: l'ultimo trofeo della stagione verrà messo in palio domenica prossima e saranno il Napoli e il Marassi FC a contenderselo.
Se gli azul-grana si conquistano la finale piegando le resistenze dell'UCS senza troppi patemi, lo stesso non si può dire del Napoli che, per eccesso di confidenza, manca poco che lasci le penne a San Martino.
Il 5-1 dell'andata è infatti rimontato dai Saints con un incredibile partita di orgoglio e voglia di vincere, nei supplementari è Saponara a gelare il Carlini e a far accedere i partenopei alla finale secca che si disputerà nel campo San Desiderio B.

Sterili le polemiche innescate dai due presidenti perdenti, se gli innocui strali del Dott. Shemino si qualificano da soli lo stesso non si può dire dei mugugni bofonchiati dall'ing. Vicini che si lamenta a babbo ampiamente inumato del sorteggio casa/fuori effettuato da ENJORE, il miglior amico di Simbula.
Dietrologia da rettiliani e tanto, tanto, godere.

Aspettiamo con ansia l'ultimo atto di questa stagione chiedendoci se ci sarà una macchia azul-grana nel mare azzurro di questo, emozionante, 2014/2015.

Se invece ti chiedi cosa sia quella macchia bianca sulla gonna di tua madre, è sborra.

Nessun commento:

Posta un commento