Nella foto: "Che dici amico.. Possiamo festeggiare?"
Signore e Signori, l'okkio (del kulo) dei novelli Sauron del Fantaprofessionismo si è voltato. E' finita porca di quella Madonna. Il Morgeiro lascia calare le sue oscure tenebre anche su questa sgangherata Clausura 2022/23 e pone di fatto un dominio quasi assoluto su una Lega nel contesto della quale i due virgulti di Albaro risultano di fatto come due giovini reclute.
Nella foto: "Non ci capisco più un cazzo ed ho paura.."
In quello che sulla carta avrebbe dovuto risultare come lo scontro finale per l'assegnazione del titolo, il Morgeiro vince, convince e rispetta il pronostico. Chi invece ci arriva con il fiato poco lungo (strano visto il suo fisico longilineo ed asciutto...) è quello scemo di Semino. La Uciesse si sta trasformando giorno dopo giorno in un mistero buffo. E nella sfida ai dominatori di stagione non sfigura nemmeno, ma ne esce con un bel carico di pive. Grasso e Toselli già hanno addobbato il quartiere da Tommaseo allo Champa. La matematica può già arrivare in a stretto giro, nel turno infrasettimanale.
Nella foto: Laureato in insipienza
Turno che però vedrà per assurdo tutti i riflettori rivolti a Marassi: sì perchè i due straccioni per eccellenza, Surdich e Gambot, hanno deciso di proseguire il loro indecente cammino a braccetto ed ormai distaccati da tutta la compagnia si ritrovano allo scontro diretto a 180 dalla fine separati da soli 3 punti. Il ciccione appare condannato a dir poco, ma la merda nelle miande di Robertino emana un fetore tale da avvertirsi fino alla Foce.
Nella foto: "Spenti pure i miei detrattori"
Foxe che vive un momento finalmente di pace e serenità con un Klan decisamente ritrovato e che del già citato Depor fa a dir poco un sol boccone. Masnata ha forse raggiunto la pace dei sensi e ripreso il filo di una applicazione quasi spasmodica al suo KKK. I ragazzi incapucciati giocano da Dio, sul piano tecnico la fiducia è evidente; ci manca solo che ripartano i lavori per il Prisco e questo finale di stagione può per assurdo assumere i connotati del trionfo.
Nella foto: Lo stupido mondo del Fantacalcio
Un altro che riprende la marcia e torna a macinare gioco e punti è Federico Botteghi. Il Pampa cede sotto i colpi dei ninos da rua di Fortaleza in una partita dove a menare le danze è comunque la solita insipienza del tenero Berengario. Il 2-1 finale non inganni: il Pampa è scarso come la merda. La Fedeshow invece conferma che dietro a scelte cervellotiche ed un paventato disamore c'era un piano assolutamente ben strutturato e pensato. La psicologica scienza di Fede ha fatto centro.
Nella foto: Cazzo vi festeggiate terroni?
A chiudere il turno un C.S.K.A. - Napoli buono solo per le cronache e che termina con un pareggio insipido come la zuppe della Biedi. Incomprensibile l'atmosfera che ha preceduto il match con la città partenopea bardata a festa nell'attesa di non sa cosa. Un entusiasmo senza giustificazioni che si è peraltro trasferito anche nel contesto del "Maradona" e peraltro gelato (giustamente) dalla rete di Dia. Bizzarri questi terroni...
Nella foto: Poco carico
Con una classifica quindi che in testa altro non aspetta che di sancire il trionfo Morgeiro e di decretare la seconda piazza, sguardi rivolti allo scontro salvezza. Surdich vincendo chiude la pratica e condanna il suino. Gambot vincendo raggiunge Surdich e condanna il meschino ad ulteriore novanta di paura vera...
Non aspettiamo altro, porcodio
DEPOR - KLAN 0-3 (Felipe Anderson, Gosens, Lautaro)
ATHLETIC MORGEIRO - U.C.S. 3-2 (Strefezza rig., Orsolini rig., Berardi rig.; Saelemaekers, Olivera)
CSKA - NAPOLI 1-1 (Zappacota; Dodò)
FEDESHOW - ATELTICO PAMPA 2-1 (Carlos Augusto, Sanabria; D.Zapata)
|
Nessun commento:
Posta un commento