ULTIMA ORA

ULTIMA ORA - Non è morto, ripeto, non è morto

Scripts

SheetJS - xlsx.js

sabato 20 settembre 2025

NON MUORIAMO MAI

Nella foto: applausi del tutto meritati

Dubbi… paure… ansia. Una settimana terribile per i nostri. Lacerati da una défaillance storica e chiamati ad un pronto riscatto per certi versi del tutto incompatibile con uno stato psicofisico generale quantomeno rivedibile. L’approccio alla serata, quella del pronto riscatto, del dentro fuori è ancora una volta carico di incertezze e confusione.

Nella foto: Ghandi, l'astuta mossa

Tutto lascia presagire una nuova debacle. Il concentramento pre asta è ancora una volta raffazzonato, l’attenzione generale ai minimi. Uno reduce dalla seduta con il neuropsichiatra, un altro convinto di trovarsi nel salone delle feste della Colonia Arnaldi, più d’uno lacerati da una fame atavica, un paio convinti di aver risolto la serata con un kebab preventivo di cui ancora in questo preciso istante ne pagano le conseguenze assisi sulle rispettive tazze.

Nella foto: asta d'Apertura preventiva

Nella foto: la tutor stimola Raffaele all'acquisto di Kilicsoy

Male per Dio (direte). Ma tutto questo preambolo non tiene conto di un semplice, ma mai inutile dettaglio, amici. Ieri sera è andata in scena l’asta dei fantaprofessionisti. E quando si parte… e SE si parte, potete solo scansarvi, stare in silenzio ed ammirare. Oltre 3.500 messi sul piatto, chiamate scellerate, battaglie epiche senza un fine tecnico o strategico ma solo per buttarla nell’ano all’avversario di sempre, scazzi e vessazioni senza soluzione di continuità. Un’atmosfera che non si vedeva da tempo e che ha scolpito nelle menti e nel curriculum dei Fantaprof l’asta del secolo.

Nella foto: un magistrale Tose scandisce i tempi

Perfetti nel timing, magistralmente accompagnati per mano da un balìa di nome Tose che li ha rifocillati con rapidissimi pit stop, i Fantaprof hanno così definito i loro roster per la stagione numero 53. Una apertura che scatta già oggi e che di certo non vi deluderà. Perché in fondo a deludere, loro, non ne sono capaci…

Nessun commento:

Posta un commento