nella foto: nati pronti |
GENOVA: il prossimo campionato di Clausura, vedrà molte conferme e qualche cambiamento.
Innanzitutto l'ATHLETIC MORGEIRO è stato rilevato dalla cordata GRASSO-TOSELLI che sarà nostra cura farvi conoscere nei prossimi giorni. Il duo si presenta alla grandissima all'asta di stasera disertandola per puerili impegni pregressi, affidando ancora una volta a Lollone Surdich il compito di frontman di una società durante l'asta.
Siamo sicuri Morgan vi seguirà con attenzione a partire da stasera e per sempre.
Dal punto di vista redazionale, l'istrionico KALLE MASNATA si è preso un periodo sabbatico, consumato nel fisico e nella mente dai troppi coccodrilli che ha dovuto, suo malgrado, scrivere.
L'arduo compito di sostituirlo viene affidato a T.A.F.K.A.G. - THE ARTIST FORMERLY KNOWN AS GAMBOT, con la sua inarrestabile carica di sensazionalismo e becerume: siamo sicuri i milioni di lettori di tutto il mondo non saranno delusi dalla sua volgarità rivoltante.
TAFKAG è già stato graditissimo ospite di questo media nella qualità di formidabile protagonista della rubrica "Gamba Racconta", universalmente riconosciuta come la migliore del blog, siamo ansiosi di vedere come se la cava con la penna, visto che con la minchia non ha saputo produrre nulla di buono per oltre 45 anni.
Alla parte tecnica confermatissimo lo stimato Ing. ROBERTO SURDICH detto anche "ogni tanto lo fa", capace di risolvere in tempo reale ogni problema tecnico del blog ma incapace di mettere in campo - da anni - un PAMPA decente.
Augurissimi a tutti e due, miao, ciao, bao.
- La Redazione -
Nessun commento:
Posta un commento