Ultima ora

Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 15 luglio 2015

GRANDI ASPETTATIVE PER IL MERCATO 2015

nella foto: grandi aspettative

GENOVA: si inizia a muovere qualcosa nel mercato Fantaprof di questa afosa estate 2015. Semino sembra aver finito di pensare in grande e cerca di monetizzare con qualche cessione: Tevez torna in Argentina e Pirlo cerca l'America (si renderà conto presto che la vera America è qui).
Le altre stanno muovendosi a fari spenti, il Klan è stato avvicinato al nome di GodDogBià, mentre Simbula è stato avvicinato da un pedofilo che per errore lo aveva scambiato per un implume fanciullo (comunque il cazzo se l'è fatto toccare).
Il Napoli straricampione offre Gomez e pensa di esercitare il diritto di riscatto su Manolas (Marassi) per sistemare la difesa.
Il Pampa, sfumato Imbula, è in contatto per riportare a Genova Cavani, mentre il Depor spera nel (terzo) ritorno di Ibrahimovic per formare con Icardi la migliore coppia gol.
Il Morgeiro non spera in un cazzo se non di restare in vita fino all'asta di settembre mentre il CSKA dista solo un'alluvione da avere finalmente i soldi per puntare al primo scudetto.
Botteghi è tronato mestamente in brasile con un carico di magliette false comprate dai cinesi da spacciare per arrivare a prendere Mandzukic.

Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento